Gioco Responsabile
La nostra Policy
Per la maggior parte dei nostri clienti, scommettere e giocare è un modo piacevole e sociale per trascorrere del tempo. È uno dei motivi per cui continua a essere così popolare. Ma per una piccola percentuale di persone, può causare problemi personali, sociali, finanziari e persino di salute. Siamo impegnati ad aiutare i nostri clienti a scommettere in modo più sicuro e responsabile e a fornire supporto a coloro che ne hanno bisogno.
Ecco perché abbiamo sviluppato la nostra strategia per il gioco sicuro: "Impegnati per la sicurezza dei giocatori". Come leader mondiale nelle scommesse e nei giochi, Entain mira a fornire un'esperienza positiva a tutti i nostri clienti; la chiave di questo è garantire un ambiente sicuro. Il nostro approccio al gioco sicuro è semplice: siamo impegnati per la sicurezza dei giocatori.
Il gioco sicuro è radicato nella nostra cultura e nei nostri valori, integrato in tutta la nostra organizzazione. Dalla nostra Direzione, attraverso la nostra attività fino ai team che interagiscono con i clienti e nei negozi.
Dedichiamo energie e risorse al nostro impegno per la sicurezza dei giocatori. Il nostro approccio al gioco sicuro varia in base al contesto specifico delle sfide e delle necessità di ciascun mercato, ma la nostra ambizione è prevenire danni in tutto il nostro panorama globale.
I nostri principi chiave:
Sebbene ogni mercato sia diverso, la nostra attività può sempre essere catturata dai nostri tre principi chiave:
- Coinvolgere. Ci impegniamo con enti regolatori, i governi, l'industria e il mondo accademico per evolvere la nostra comprensione del gioco sicuro e per offrire un ambiente positivo e sicuro per i nostri clienti.
- Supportare. Comunichiamo con i nostri clienti e li supportiamo con strumenti e informazioni per promuovere il gioco sicuro, mentre formiamo i nostri dipendenti per identificare e gestire il rischio di potenziali danni.
- Proteggere. Proteggiamo i nostri clienti dai rischi affinché possano avere un'esperienza positiva e sicura nell'utilizzo dei nostri prodotti.
Questa pagina è stata revisionata e aggiornata l'ultima volta: gennaio 2026