quote vincente serie a basket
quote vincente serie a basket

Quote vincente Serie A di basket, il pronostico: favorita Olimpia Milano, più indietro Virtus Bologna

bonus di benvenuto bwin aviator

Nella passata stagione i bianconeri hanno conquistato il titolo interrompendo i tre trionfi consecutivi dei lombardi. Le due squadre sono di nuovo grandi favorite, con il Trapani che può indossare i panni dell’outsider.

Quote vincente Serie A basket del: 28/8/2025

La competizione

Manca ancora poco più di un mese all’inizio della Serie A di basket 2025/2026. La prima giornata è in programma per il prossimo 5 ottobre mentre la conclusione, in occasione della 30esima giornata, è attesa per il 10 maggio. In seguito, sarà la volta dei playoff.

Nella scorsa annata è stata la Virtus Bologna a chiudere al primo posto, staccando di due soli punti il terzetto composto da Trapani, Brescia e Trento. Si è dovuta accontentare del quinto posto l’Olimpia Milano, solitamente impegnata in un testa a testa con gli emiliani per aggiudicarsi il titolo. Per quest’anno, invece, si immagina una risalita repentina dei lombardi, giudicati fin da subito come potenziali vincitori della competizione. Subito dietro i bianconeri di Bologna, orfani di due pedine e perciò impegnati a cercare un nuovo equilibrio. Marco Belinelli, a 39 anni, ha ufficialmente dato l’addio al basket mentre Achille Polonara, ai box a tempo indeterminato a causa della scoperta di una leucemia mieloide, si legherà alla Dinamo Sassari non appena sarà possibile.

Guardando agli innesti dal mercato dell’Olimpia Milano, spicca Vlatko Cancar, ala dei Denver Nuggets. Tuttavia, i lombardi perdono Nikola Mirotic, che ha scelto l’AS Monaco per il prosieguo della carriera. Resta confermatissimo il coach Ettore Messina, nonostante un’annata giocata indiscutibilmente al di sotto dei livelli a cui aveva abituato la compagine biancorossa.

Quote scommesse sulla vincente della Serie A di basket: pronostico e favoriti

Le quote relative alla Serie A di basket indicano l’Olimpia Milano come la principale indiziata per il trionfo finale, includendo anche i playoff. La vittoria dei lombardi è segnata in lavagna a 1.85. Leggermente più difficile appare il successo per la Virtus Bologna, offerto a 3.20. Una possibile outsider è la Pallacanestro Trapani, indicata in palinsesto a 8.00. Decisamente staccate tutte le altre.

I successi per Basket Brescia e Venezia sono proposti a 15.00. Salgono invece a 19.00 le possibilità di successo per Tortona, Trento e Napoli Basket. Si arriva addirittura a 29.00 per la vittoria di Reggio Emilia. Minori chance sono attribuite a Dinamo Sassari e Treviso Basket, entrambe proposte a 51.00. La vittoria per Varese pallacanestro e Trieste può valere 67.00 volte la posta in gioco. Le quote sulla vincente Serie A basket arrivano addirittura alla tripla cifra nel caso di Pallacanestro Cantù, Vanoli Cremona e Apu Old Wild West Udine: le prime due compagini sono segnate a 101.00 mentre l’ultima è offerta a 151.00.

SERIE A BASKET 2025/2026
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...