I nerazzurri hanno qualche chance in più di alzare il trofeo per la nona volta, ma occhio ai partenopei e al Diavolo che si sfidano in semifinale. Il Bologna è la formazione meno quotata delle quattro ma sa come stupire.
Quote vincente Supercoppa Italiana del: 17/12/2025
VINCENTE SUPERCOPPA ITALIANA
TUTTE LE QUOTE
Supercoppa Italiana 2025, le quattro squadre partecipanti
La 38esima edizione della Supercoppa Italiana si disputerà fra il 18 e il 22 dicembre 2025, ancora una volta in Arabia Saudita, a Riyadh. Per il terzo anno di fila la competizione va in scena con la formula delle final four. Protagoniste la vincente del campionato e quella della Coppa Italia della scorsa stagione, ma anche la seconda in classifica e la finalista perdente della coppa nazionale. La prima semifinale si gioca giovedì 18 dicembre e si sfidano Napoli e Milan, mentre il giorno successivo è la volta del confronto tra Bologna e Inter.
L’Inter di Cristian Chivu è la favorita, sia per il livello della squadra che per il momento di forma che sta vivendo. Il Biscione ha vinto ben 3 delle ultime 4 edizioni e cerca il nono trionfo. Il Milan è campione in carica dopo l’entusiasmante vittoria dello scorso anno, e proverà a difendere il titolo. Anche i rossoneri vanno a caccia del nono trionfo in questa coppa e hanno a disposizione anche Rafa Leao per provarci. I campioni d’Italia del Napoli sperano di alzare il trofeo per la terza volta nella loro storia, ma fanno i conti con un momento un po’ complicato e con tante assenze importanti. Il Bologna è l’outsider del gruppo e non ha mai vinto la Supercoppa. Mister Vincenzo Italiano sogna di portare un altro trofeo in Emilia dopo la Coppa Italia dello scorso maggio.
Quote vincente Supercoppa Italiana 2024: le favorite
Passiamo quindi ad analizzare nel dettaglio le quote sulla Supercoppa Italiana, per capire quali siano le reali possibilità di tutte e quattro le squadre in gioco. Notiamo che la favorita per il successo finale nel torneo è l’Inter. L’eventuale trionfo dei nerazzurri è concesso a 2.50. Le due principali outsider sono il Napoli e il Milan, entrambe bancate a 3.75, con una delle due che disputerà sicuramente la finale.
La meno quotata è il Bologna, che sogna di alzare un altro trofeo dopo la Coppa Italia. L’ipotetica vittoria dei felsinei vale ben 6.00 volte la posta.
Crediti immagine: Getty Images








