Quote vincente Primeira Liga 2025/2026, il pronostico: il Porto è ampiamente favorito
Quote vincente Primeira Liga 2025/2026, il pronostico: il Porto è ampiamente favorito

Quote vincente Primeira Liga 2025/2026, il pronostico: il Porto è ampiamente favorito

bonus di benvenuto bwin aviator

I Dragoes hanno allungato in vetta e ora le loro chance di titolo in Portogallo sono molto alte. I campioni in carica dello Sporting Lisbona sono la prima outsider ma inseguono a fatica, mentre il Benfica adesso è molto lontano.

Quote vincente Primeira Liga del: 30/12/2025

Primeira Liga 2025/2026, il punto dopo le prime otto giornate

La Primeira Liga 2025/2026 è a una sola giornata dal termine del girone d’andata e la situazione ha preso una piega ben precisa a questo punto della stagione. Il Porto ha sorpreso tutti con una prima parte da urlo e al momento è al comando con 46 punti. I Dragoes, sotto la nuova guida dell’italiano Francesco Farioli, sono stati fin qui praticamente perfetti con 15 vittorie, un pareggio e nemmeno una sconfitta, e ora sono ovviamente i grandi favoriti per il trionfo finale. I campioni in carica dello Sporting Lisbona inseguono a cinque lunghezze di distanza (41). L’unica sconfitta dei biancoverdi di Rui Borges rimane quella di inizio stagione proprio nello scontro diretto con il Porto, ma hanno ancora le loro chance di difendere il titolo.

Il Benfica si è staccato di molto dopo la falsa partenza, che aveva portato all’esonero di Bruno Lage e, con l’arrivo di José Mourinho le cose sono cambiate ma non del tutto. Le Aquile faticano a mantenere l’ottimo passo delle prime due e, dopo il pari col Braga, sono a -10 dalla vetta. Ancor più staccate tutte le altre, a partire dal Gil Vicente che è quarto con 27 punti e lo Sporting Braga quinto con 26.

Quote scommesse e pronostico vincente Primeira Liga

Entrando nello specifico delle quote sulla Primeira Liga vediamo quali sono le chance all’interno della lotta per il titolo. Come al solito la corsa in questo campionato è a tre. Al momento la grande favorita è il Porto di Farioli. I Dragoes sono dati vincenti solo a 1.28 al momento. La prima outsider sono i campioni in carica dello Sporting Lisbona, la cui quota per la difesa del titolo è salita a 3.75. Sono crollate le possibilità per il Benfica, il cui probabile trionfo adesso è in lavagna addirittura a 9.00.

Per tutte le altre squadre non c’è la quota viste le poche chance di trionfo.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...