quote vincente serie a
quote vincente serie a

Quote vincente Serie A 2025/2026: favorite Napoli e Inter, meno chance per Juventus e Milan

bonus di benvenuto bwin aviator

Nerazzurri e partenopei guidano la griglia delle favorite per le quote vincente Serie A, con i campani a punteggio pieno dopo due giornate. Bianconeri e rossoneri potrebbero essere le outsider.

Quote vincente Serie A del: 6/9/2025

Serie A 2025-2026, la presentazione

La vittoria del Napoli nella stagione 2024-2025 ha soverchiato il pronostico iniziale, che vedeva l’Inter come principale indiziata per il successo finale. I partenopei restano in testa alle quote per la Serie A 2025-2026, anche grazie ad un mercato da incorniciare fino ad ora. Il club si presenta al via con Antonio Conte di nuovo sulla panchina: il tecnico leccese era ad un passo dall’addio ma l’accordo con la dirigenza campana è arrivato in extremis e con lui i tanti nuovi colpi del calciomercato del Napoli. L’Inter invece continua a giocarsi le proprie chance per un ritorno al titolo con Cristian Chivu in panchina. I nerazzurri hanno puntato forte sull’ex tecnico del Parma e hanno confermato la rosa dello scorso anno, con alcuni innesti di qualità come Bonny.

Sulla panchina della Juventus, possibile outsider per la corsa al titolo, siede Igor Tudor, ma le incognite si sono protratte fino al termine del calciomercato, soprattutto per il reparto offensivo. Al termine della sessione estiva, infatti, Dusan Vlahovic è rimasto alla Vecchia Signora nonostante sia in scadenza di contratto. Va detto però che questo avvio stagionale è stato da incorniciare, con due reti nelle prime due uscite in campionato.

Al momento si sono disputate solo le prime due giornate di campionato e solo 4 compagini sono a punteggio pieno: Napoli, Juventus, Cremonese e Roma. I grigiorossi sono senza dubbio la sorpresa di questo esordio, che inoltre hanno chiuso al meglio la sessione di calciomercato con il colpo Vardy in extremis. Da sottolineare però è la prestazione messa in campo nelle prime due uscite: se la vittoria contro il Sassuolo non ha stupito, è senza dubbio da incorniciare il successo per 2 a 1 nella casa del Milan di Massimiliano Allegri.

Quote scommesse vincente Serie A 2025-2026: pronostico e favoriti

Il panorama delle quote sul calcio e in particolare delle quote sulla Serie A indicano il Napoli vincente a 2.25. Meno probabile appare il ritorno al titolo per l’Inter, che può però realisticamente lottare con i partenopei fino alla fine. Un eventuale trionfo in campionato della squadra nerazzurra è dato a 3.75. A chiudere il podio delle favorite c’è la Juventus: l’eventualità che siano i bianconeri a vincere lo scudetto è segnata in lavagna a 7.00. Più defilate Milan e Roma, il cui successo può valere rispettivamente 8.00 e 9.00 volte la posta in gioco. Decisamente staccate tutte le altre.

Il successo finale per Lazio e Como è proposto a 41.00. Molto più ardua appare la vittoria finale per l’Atalanta, indicata in palinsesto a 51.00. Si arriva a 81.00 per il possibile trionfo della Fiorentina. Si sale invece a 101.00 volte la posta in gioco per la vittoria del Bologna. Si continua nella tripla cifra guardando a Torino, Genoa, Udinese, Parma e Sassuolo come campioni d’Italia: il loro successo è bancato a 501.00. Si ritrova poi il gruppo delle squadre segnate in lavagna a 1001.00, che rappresentano il fanalino di coda di questa speciale griglia. Si tratta di Lecce, Cagliari, Verona, Pisa e Cremonese.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...