Quote vincente Primeira Liga 2025/2026, il pronostico: testa a testa tra Benfica e Sporting
Quote vincente Primeira Liga 2025/2026, il pronostico: testa a testa tra Benfica e Sporting

Quote vincente Primeira Liga 2025/2026, il pronostico: testa a testa tra Benfica e Sporting

  Bonus di benvenuto bwin

I biancoverdi e le Aquile si giocheranno il titolo anche quest’anno in un duello serrato e figurano come le candidate principali per la vittoria finale. Il terzo incomodo dovrebbe essere il Porto mentre tutte le altre hanno pochissime chance.

Quote vincente Primeira Liga del: 1/8/2025

Primeira Liga 2025/2026, il punto a 4 gare dal termine

Fra una settimana prenderà il via la Primeira Liga 2025/2026 e le favorite sono sempre le stesse. I campioni in carica dello Sporting Lisbona e il Benfica sono destinate ancora una volta a lottare per il titolo senza esclusioni di colpi. L’anno scorso i biancoverdi trionfarono proprio all’ultima curva perché le Aquile furono fermate sul pari in casa del Braga. Il duello si riaccende e ad oggi è davvero difficile definire chi parta avanti sulla carta. La formazione di Rui Borges ha appena perso giocatori del calibro di Viktor Gyokeres, Dario Essugo e Marcus Edwards, ma li ha rimpiazzati con Luis Suarez, Giorgi Kochorashvili e Alisson Santos. La squadra allenata da Bruno Lage ha invece ceduto Orkun Kocku a centrocampo ma si è rinforzata con Richard Rios dal Palmeiras.

Il terzo incomodo è ovviamente ancora il Porto. I Dragoes hanno chiuso al terzo posto nella passata stagione e non vincono il titolo da ben quattro anni. In panchina è arrivato Francesco Farioli per risollevare le sorti di questa squadra, che beneficerà anche degli arrivi dal mercato di Alberto Costa, Gabri Veiga e Victor Froholdt. C’è poi dietro sempre lo Sporting Braga, che da anni si piazza regolarmente dietro alle prime tre e sogna di fare ancora meglio. I biancorossi hanno fatto spesa dai big club con due giovani interessanti, Pau Victor dal Barcellona e Gabriel Moscardo dal Psg. Occhio poi al Santa Clara che è reduce da un buon quinto posto e sogna di stupire ancora.

Quote scommesse e pronostico vincente Primeira Liga

Entrando nello specifico delle quote sulla Primeira Liga vediamo quali sono le chance all’interno della lotta per il titolo. C’è un duello aperto per il titolo ma partono leggermente favoriti i campioni in carica dello Sporting Lisbona, dati al momento vincenti a 2.10. Segue a ruota il Benfica, il cui probabile trionfo viene bancato a 2.20. Sul podio virtuale è presente il Porto, la cui possibile vittoria finale vale al momento 5.00 volte la posta. Il titolo al Braga viene bancato ad oggi addirittura a 51.00.

Gap enorme con tutte le altre formazioni. Si distinguono il Santa Clara a 101.00 e il Guimaraes a 201.00. Quota di 501.00 per tutte le altre: Arouca, Casa Pia, Estoril Praia, Famalicao, Gil Vicente, Rio Ave, Estrela de Amadora, Moreirense, AVS Futebol, Nacional Mandela, Tondela, Alverca.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...