Quote vincente Primeira Liga 2025/2026, il pronostico: il Porto ora è favorito
Quote vincente Primeira Liga 2025/2026, il pronostico: il Porto ora è favorito

Quote vincente Primeira Liga 2025/2026, il pronostico: il Porto ora è favorito

bonus di benvenuto bwin aviator

I Dragoes sono diventati la principale candidata al titolo in Portogallo dopo l’ottimo inizio di campionato. I campioni in carica dello Sporting Lisbona rappresentano la prima outsider, mentre il Benfica al momento è solo il terzo incomodo.

Quote vincente Primeira Liga del: 14/10/2025

Primeira Liga 2025/2026, il punto dopo le prime otto giornate

La Primeira Liga 2025/2026 ha regalato subito tanto spettacolo, con le solide protagoniste che sono già a contendersi il vertice della classifica. A sorpresa il Porto è partito alla grande e comanda con ben 22 punti. I Dragoes, sotto la nuova guida dell’italiano Francesco Farioli, sono ancora imbattuti e si sono leggermente fermati solo nell’ultimo match contro il Benfica, con il pari a reti bianche casalingo. Al secondo posto con 19 punti figurano i campioni in carica dello Sporting Lisbona, che fin qui hanno perso proprio lo scontro diretto con il Porto, ma che comunque sono in piena corsa per difendere il titolo. Nonostante la partenza di giocatori come Viktor Gyokeres, Dario Essugo e Marcus Edwards, i biancoverdi stanno facendo bene.

Terzo al momento il Benfica con 18 punti. Anche le Aquile hanno tutte le carte in regola per competere fino alla fine per la vittoria del campionato. A inizio stagione è arrivato l’esonero di Bruno Lage e ora in panchina c’è un tecnico esperto come José Mourinho, che vuole riportare il trionfo ai biancorossi dopo tre anni. Al quarto posto troviamo sorprendentemente il Gil Vicente con 16 punti. La squadra di Cesar Peixoto ha vinto ben 4 delle ultime 5 partite e vuole rimanere in alto, ma non ha di certo la squadra per puntare al titolo. Sta invece deludendo in questo inizio di stagione lo Sporting Braga, che al momento è solo ottavo con 10 punti e non vince da un mese e mezzo.

Quote scommesse e pronostico vincente Primeira Liga

Entrando nello specifico delle quote sulla Primeira Liga vediamo quali sono le chance all’interno della lotta per il titolo. Al momento la favorita è il Porto di Farioli, protagonista di un inizio da urlo. I Dragoes sono dati vincenti a 2.10 al momento. La prima outsider sono i campioni in carica dello Sporting Lisbona, la cui quota per la difesa del titolo è fornita a 2.87. Segue a ruota il Benfica, il cui probabile trionfo viene bancato a 3.50 attualmente. Il titolo al Braga vale invece ora addirittura 501.00 volte la posta visto l’inizio a rilento dei biancorossi.

Per tutte le altre squadre non c’è la quota viste le poche chance di trionfo.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...