Talento azzurro agli Us Open
Talento azzurro agli Us Open

Pronostici tennis oggi: Atp Pechino, debutto abbastanza agevole per Sinner

bonus di benvenuto bwin aviator

L’altoatesino dovrà vedersela contro il britannico Evans nella notte per iniziare il torneo cinese. Buone chance anche per Tsitsipas e Rublev, rispettivamente contro Jarry e Norrie

Pronostici tennis oggi, Atp Pechino

Nella giornata di ieri ha preso il via l’Atp 500 di Pechino, che torna a disputarsi dopo ben quattro anni. Matteo Arnaldi ha passato il proprio turno contro l’australiano Aleksandar Vukic e oggi tocca a Jannik Sinner, che deve vedersela contro il britannico Daniel Evans, avversario alla portata dell’azzurro ma da non sottovalutare. Anche Lorenzo Musetti scende in campo e deve affrontare Karen Khachanov, fresco vincitore dell’Atp Zhuhai. Saranno protagonisti nella notte anche il greco Stefanos Tsitsipas e il russo Andrej Rublev, che partono favoriti rispettivamente contro il cileno Nicolas Jarry e il britannico Cameron Norrie.

Daniel Evans-Jannik Sinner

Cominciamo con il match tra Evans e Sinner, dove l’azzurro parte con buone chance di passare il turno. Il ventiduenne torna in campo finalmente dopo la delusione agli US Open, dove è stato eliminato agli ottavi di finale da Alexander Zverev. In realtà l’altoatesino ha fatto molto bene negli ultimi mesi, soprattutto su questa superficie, e il trionfo a Toronto lo conferma. Di fronte a lui c’è un avversario che arriva da prestazioni alternanti, ma che ogni tanto riesce a sorprendere, come nel caso della vittoria contro Alex De Minaur in Coppa Davis. Dopo il trionfo a Washington Evans ha però deluso molto. I due si affrontano per la prima volta in carriera.

JANNIK SINNER
VINCE @1.20

Nicolas Jarry-Stefanos Tsitsipas

Proseguiamo con l’analisi della sfida tra Jarry e Tsitsipas. Le quote sul tennis ci dicono che il greco parte con i favori del pronostico e una sua eventuale vittoria viene data a 1.50, contro il 2.55 per quella del cileno. Da oltre un mese e mezzo Tsitsipas non riesce a vincere partite consecutive, ovvero da quando ha trionfato a Los Cabos. Il ko al secondo turno degli US Open contro lo svizzero Dominic Stricker e la sconfitta in Coppa Davis contro lo slovacco Molcan gli hanno tolto alcune certezze. Anche Jarry vive una situazione simile. Il bilancio dei precedenti è di due successi per parte, ma l’ultimo confronto se lo è aggiudicato Tsitsipas proprio a Los Cabos.

Andrej Rublev-Cameron Norrie

Concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis esaminando un altro match del primo turno all’Atp Pechino, quello tra Rublev e Norrie. Il russo, come spiegavamo prima, parte favorito e viene quotato a 1.48. La sconfitta in Laver Cup contro Thomas Fritz può starci, ma Rublev ora vorrà ripartire nel migliore dei modi dopo l’ottimo traguardo dei quarti di finale agli US Open. Norrie invece è in grande difficoltà nell’ultimo periodo e ha perso 7 delle ultime 10 partite disputate. 2-2 il bilancio dei precedenti.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

 Crediti Immagine: Getty Images

X

Share to...