Udinese-Verona: Runjaic sceglie Iker Bravo in attacco con Davis
Udinese-Verona: Runjaic sceglie Iker Bravo in attacco con Davis

Udinese-Verona: Runjaic sceglie Iker Bravo in attacco con Davis

  Bonus di benvenuto bwin

Il tecnico tedesco ha perso Thauvin e Lucca e sul mercato non sono ancora arrivati i rimpiazzi, quindi punta sullo spagnolo per completare il reparto avanzato. Negli scaligeri, privi di Valentini e di Suslov, Zanetti vede Sarr avvantaggiato per far coppia con Mosquera davanti.

Quote Udinese-Verona del: 24/8/2025

Fischio d’inizio: lunedì 25 agosto, ore 18.30

Sede: Bluenergy Stadium, Udinese

La presentazione

L’Udinese attende il Verona al Bluenergy Stadium per il primo dei due posticipi del primo turno di Serie A, che va in scena lunedì 25 agosto alle ore 18.30. Entrambe le squadre hanno confermato i rispettivi allenatori e puntano a ripetersi. I friulani sperano di disputare un altro campionato abbastanza sereno, anche se stavolta vogliono dare maggior continuità durante la stagione ed evitare i lunghi periodi di calo capitati. La formazione bianconera non potrà più disporre dei due gioielli offensivi Florian Thauvin e Lorenzo Lucca, ceduti rispettivamente al Lens e al Napoli. In attesa dei rinforzi dal mercato, mister Kosta Runjaic decide di puntare su Keinan David e su Iker Bravo per la coppia d’attacco del suo 3-5-2. In porta c’è Razvan Sava con Maduka Okoye squalificato fino a metà ottobre.

Per il Verona l’obiettivo sarà lo stesso, centrare ancora una volta la salvezza, possibilmente con meno rischi e un po’ prima. La squadra di Paolo Zanetti punta a mantenere la categoria per il quarto anno di fila e dovrà farlo ancora una volta dopo aver effettuato tanti cambiamenti sul mercato. Il reparto maggiormente rivoluzionato è stato quello arretrato, con la cessione di due profili importanti come Diego Coppola e Daniele Ghilardi. Al loro posto sono arrivati gli esperti Victor Nelsson e Unai Nunez, che debutteranno entrambi dal primo minuto. In attacco invece Amine Sarr è favorito su Giovane per affiancare Daniel Mosquera in attacco. L’anno scorso in Friuli l’Hellas si era imposto di misura col gol di Ondrej Duda, mentre l’Udinese non batte i veneti dal 2022.

Udinese-Verona, quote scommesse e pronostico

Le quote relative alla Serie A confermano che l’Udinese parte di poco avanti sulla carta. Il possibile successo interno dei friulani viene in effetti proposto a 1.93, opposto al 4.10 per l’eventuale colpo esterno del Verona. Quota di 3.25 per quanto riguarda invece il possibile pareggio. I precedenti recenti e gli ultimi risultati recenti portano le quote sul calcio a considerare l’Under 2.5 più probabile rispetto all’over 2.5. Il successo degli uomini di Runjaic con tanto di porta inviolata annessa è una combo attualmente offerta alla quota maggiorata di 3.20.

Il segno Gol, quindi entrambe le compagini a segno, è concesso attualmente 1.93, mentre il No Gol pagherebbe 1.75 volte la posta. In merito ai risultati esatti, che offrono sempre quote invitanti, individuiamo il pari per 1-1 come una delle soluzioni più probabili, fornita a 6.50. Stessa quota per l’1-0 Udinese, mentre il 2-0 e il 2-1 sono quotati entrambi a 8.75. Quota di 7.75 per il pari senza gol e di 16.00 per un più scoppiettante 2-2. Lo 0-1 e l’1-2 in favore dei gialloblù frutterebbero invece rispettivamente 10.00 e 13.50 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...