Le quote di Cesena-Reggiana sorridono ai padroni di casa, motivati a vincere per non perdere altro terreno nei confronti di Frosinone e Modena, avanti di 3 lunghezze. Gli ospiti invece sono riusciti a conquistare i 3 punti solo in una circostanza in questo campionato.
Quote Cesena-Reggiana del: 3/10/2025
Fischio d’inizio: sabato 4 ottobre, ore 19.30
Sede: Stadio Dino Manuzzi, Cesena
La presentazione
In Serie B il Cesena è chiamato al trionfo per non perdere terreno nei confronti del gruppo di testa, distante solo una manciata di punti (tre lunghezze rispetto a Frosinone e Modena, rispettivamente al primo e secondo posto). L’avversario è sulla carta abbordabile: è la Reggiana di mister Davide Dionigi, capace di trionfare una sola volta in queste prime sei giornate e scivolare così al 13esimo posto in classifica. Il calcio d’inizio del match è atteso per le ore 19.30 di sabato 4 ottobre, tra le mura dello stadio Dino Manuzzi. Passando in rassegna quelli che sono i precedenti tra i due club in cadetteria, tuttavia, si ritrova una situazione di estremo equilibrio: ciascuna compagine ha infatti trionfato 4 volte. A spiccare è però il numero dei pareggi, ben 12 complessivi.
Il Cesena è reduce dalla sconfitta per 3-1 proprio contro il Frosinone: una prestazione autorevole da parte dei ciociari, che si confermano la squadra da battere in questa Serie B e puntano forte alla promozione diretta. Al momento i romagnoli di mister Michele Mignani occupano il quinto posto in classifica, a quota 11 punti. La Reggiana invece non è andata oltre al pareggio con un gol per parte nella sfida contro lo Spezia: al gol di Lapadula per i liguri, ha riposto Girma allo scoccare dell’ora di gioco. Gli emiliani sono fermi a 6 punti totali.
Cesena-Reggiana, quote scommesse e pronostico
Il Cesena parte con i favori del pronostico secondo le quote di Serie B. Il successo del segno 1 è infatti bancato a 1.65. In posizione intermedia si colloca il pareggio, proposto a 3.60. Più in salita appare il successo esterno della Reggiana, offerto a 4.80. Sul fronte delle reti, i bookmaker prospettano una partita piuttosto equilibrata. L’Under 2.5 è infatti leggermente favorito a 1.65 rispetto all’Over 2.5, segnato in lavagna a 1.88.
Valori tutto sommato simili si ritrovano in relazione aI mercato rivolto al Goal/No Goal. Il No a leggermente avanti, proposto a 1.66. Minori chance sono attribuite al Sì, indicato in palinsesto a 1.87, suggerendo perciò un match con almeno una delle due difese in grado di mantenere la porta inviolata. Passando ai risultati esatti a proposito delle quote di Cesena-Reggiana, le opzioni più accreditate sono l’1-0 per i romagnoli, dato a 6.25, e il 2-0, bancato a 7.50. Poco distante si trova il pari, l’1-1 è indicato in palinsesto a 7.25. Più alti invece i valori per un colpo degli ospiti: lo 0-1 è dato a 11.50, l’1-2 sale a 15.50. Nel complesso, lo scenario più probabile sembra essere una vittoria di misura dei padroni di casa, con poche reti complessive e margini ridotti per ribaltoni offensivi.
Crediti immagine: Alamy