Napoli-Genoa: ancora out Buongiorno
Napoli-Genoa: ancora out Buongiorno

Napoli-Genoa: ancora out Buongiorno

bonus di benvenuto bwin aviator

Nonostante l’assenza del centrale titolare, le quote di Napoli-Genoa sorridono ampiamente ai partenopei. Mister Conte, reduce dal ko contro il Milan, punta a ritrovare subito i 3 punti per tornare in vetta alla classifica, in attesa del big match tra Juventus e rossoneri.

Quote Napoli-Genoa del: 4/10/2025

Fischio d’inizio: domenica 5 ottobre, ore 18.00

Sede: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli

La presentazione

In Serie A il Napoli punta subito a ritrovare i tre punti in palio nel match contro il Genoa per lasciarsi alle spalle il ko arrivato contro il Milan. I liguri, sulla carta, appaiono come un avversario più che alla portata dei partenopei, anche tenendo in considerazione le 0 vittorie conquistate fino a questo momento. Il calcio d’inizio della gara, valida per la sesta giornata, è in programma per le ore 18.00 di domenica 5 ottobre, tra le mura dello stadio Diego Armando Maradona. I precedenti tra le due compagini indicano in tutto 104 sfide nel massimo campionato italiano, con un predominio degli azzurri. I partenopei infatti si sono imposti in 41 sfide, i liguri sono fermi a 26 successi. Appaiono però elevati i pareggi, ben 37 totali.

Il Napoli di mister Antonio Conte è reduce dal 2-1 contro il Milan nell’ultimo turno, che ha coinciso con la prima sconfitta stagionale in Serie A dopo quattro vittorie consecutive. Gli azzurri sono ora al secondo posto a quota 12 punti, ma il primato spetta proprio ai rossoneri di Massimiliano Allegri. Il Diavolo, tuttavia, affronta la Juventus in questo turno e, in caso di passo falso dei milanesi, sarebbero proprio i partenopei ad approfittarne. Tra le fila dei campani, le assenze di rilievo sono Buongiorno e Lukaku. Sul fronte opposto si trova un Genoa in piena crisi di risultati: nell’ultima giornata ha incassato un netto 3-0 contro la Lazio. La formazione di mister Patrick Vieira è all’ultimo posto in classifica a quota 2 punti, avendo conquistato fino ad ora solo due pareggi e tre sconfitte.

Napoli-Genoa, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote dedicate alla Serie A, incluse nel palinsesto delle quote sul calcio, assegnano un chiaro vantaggio al Napoli per la sfida, con il segno 1 offerto vincente a 1.47. Più defilate le altre opzioni: il pareggio è bancato a 3.90 mentre il successo del Genoa sale addirittura a 7.25. Spostando lo sguardo sul possibile numero di reti nella sfida, il mercato Under/Over 2.5 indica una maggiore propensione per le poche reti. L’Under 2.5 è infatti avanti, bancato a 1.60. Più difficile l’Over 2.5, proposto a 2.10. Si muove verso questa direttiva anche anche il dato del Gol/No Gol in relazione al fatto che entrambe le squadre trovino la via della rete. Il No Gol è segnato in lavagna a 1.49, il Gol sale a invece a 2.35, segnale di una probabile vittoria dei partenopei con porta inviolata.

Proseguendo nella disamina delle quote di Napoli-Genoa, tra i risultati esatti sono l’1-0 e il 2-0 ad emergere come ipotesi più probabili. Queste due eventualità sono bancate rispettivamente a 5.25 e 6.00. Le statistiche a disposizione sembrano rafforzare un pronostico di questo tipo: i partenopei sono imbattuti da 15 gare casalinghe contro i liguri in Serie A (9 vittorie e 6 pareggi) e ha pareggiato le ultime due. Gli azzurri mantengono alti volumi offensivi con 84 tiri totali e il capitano Di Lorenzo si conferma decisivo con cinque assist in carriera proprio contro i liguri.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...