quote danimarca portogallo
quote danimarca portogallo

Portogallo-Ungheria: lusitani con ottime chance di rimanere a punteggio pieno

bonus di benvenuto bwin aviator

Cristiano Ronaldo e compagni hanno vinto tutte le prime tre partite del loro girone di Qualificazioni ai Mondiali e cercano la quarta. I lusitani partono ovviamente favoriti davanti al proprio pubblico contro un avversario che hanno già battuto all’andata.

Quote Portogallo-Ungheria del: 13/10/2025

Fischio d’inizio: martedì 14 ottobre, ore 20.45

Sede: Estádio José Alvalade (Lisbona)

La presentazione

Il Portogallo è al comando del gruppo F delle qualificazioni ai Mondiali con 9 punti in tre partite e ora ospita l’Ungheria al José Alvalade di Lisbona per il quarto match. Il fischio d’inizio della sfida è previsto per le ore 20.45 di martedì 14 ottobre. Tre successi, nove gol realizzati e soltanto due subiti per i lusitani, che si avviano con tranquillità alla loro settima partecipazione di fila alla Coppa del Mondo. La Selecao da Quines, fresca vincitrice in Nations League, diventa sempre più pronta e rodata sotto la guida del CT spagnolo Roberto Martinez. Nell’ultimo match casalingo contro l’Irlanda gli iberici hanno però trovato la vittoria soltanto nei minuti di recupero grazie al sigillo di Ruben Neves.

L’Ungheria si è appena presa il secondo posto nel girone grazie alla vittoria sull’Armenia, che ha posto fine a una serie di ben sei partite senza successo. La selezione allenata da Marco Rossi si trova ora a 4 punti e deve mantenere questa posizione per qualificarsi ai playoff, al quale hanno diritto tutte le seconde. I magari hanno vinto tre delle ultime sette partite in trasferta, contro Scozia, Bosnia Erzegovina e Azerbaijan, ma l’ultima era un’amichevole. Il Portogallo si è aggiudicato tutti gli ultimi quattro precedenti, mentre l’Ungheria non ha mai battuto i lusitani.

Portogallo-Ungheria, quote scommesse e pronostico

Secondo le quote sulle qualificazioni ai Mondiali , il Portogallo parte nettamente favorito in questo match del Gruppo F. L’ipotetico successo dei lusitani è offerto a 1.21, mentre la vittoria esterna dell’Ungheria sale fino a 12.50. Il pareggio vale invece 6-50 volte la posta. Anche il mercato delle reti conferma aspettative di un match a forte trazione offensiva, con l’Over 2.5 proposto a 1.39 e l’Under 2.5 più alto a 2.65.  Più equilibrato il confronto nel mercato Goal/No Goal, dove il Sì è bancato a 1.87 e il No leggermente più basso a 1.77. La combo 1+Over 3.5 è invece fornita alla quota maggiorata di 2.37.

In merito alle quote più alte dei risultati esatti, il 2-0 per i lusitani è l’esito più probabile a quota 7.25, seguito dall’1-0 a 8.75 e dal 2-1 a 9.00. Decisamente più alte le quote per i pareggi, con lo 0-0 a 19.00, l’1-1 a 12.00 e il 2-2 addirittura a 23.00. Tutti in doppia cifra gli scenari favorevoli agli ungheresi: lo 0-1 e l’1-2 sono proposti entrambi a 29.00. Nel complesso, i valori indicano una sfida sbilanciata, con il Portogallo nettamente favorito e l’ipotesi di una vittoria interna accompagnata da almeno due reti complessive.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...