quote inghilterra finlandia
quote inghilterra finlandia

Lettonia-Inghilterra: con un successo i britannici sono al Mondiale

bonus di benvenuto bwin aviator

La nazionale dei Tre Leoni può garantirsi la qualificazione matematica alla Coppa del Mondo 2026 vincendo questa gara in trasferta contro un avversario ampiamente alla portata. I padroni di casa non hanno invece chance ma vogliono comunque far bene davanti ai propri tifosi.

Quote Lettonia-Inghilterra del: 13/10/2025

Fischio d’inizio: martedì 14 ottobre, ore 20.45

Sede: Daugavas stadions (Riga)

La presentazione

L’Inghilterra fa visita alla Lettonia al Daugavas stadions di Riga con l’obiettivo di guadagnarsi l’accesso ufficiale ai primi Mondiali. La gara si disputa martedì 14 ottobre alle 20.45 e la selezione dei Tre Leoni non dovrebbe affrontare grosse difficoltà sulla carta. I ragazzi del commissario tecnico Thomas Tuchel sono al comando del Gruppo k con cinque vittorie su cinque e soprattutto con la porta ancora inviolata. I britannici stanno giocando alla grande e hanno offerto un’altra grande prestazione qualche giorno fa in amichevole battendo il Galles per 3-0, e ora sono fortemente determinati a raggiungere l’obiettivo.

Nulla da fare invece per la Lettonia, che dopo il pari casalingo contro Andorra è davvero lontana anche dalla seconda posizione. La nazionale guidata dal selezionatore italiano ex Italia U21 Paolo Nicolato ha infatti solo 5 punti e figura a -6 dall’Albania, quindi ha praticamente detto addio al sogno di giocare la Coppa del Mondo. Ora i padroni di casa punteranno sulla spinta del proprio pubblico per far bene, anche senza motivazioni di classifica, ma l’impresa è veramente ardua contro un avversario troppo superiore. Si pensi inoltre che l’ultima vittoria in casa dei lettoni è arrivata oltre un anno fa (contro le Isole Faroe). L’unico precedente tra le due selezioni è la gara d’andata, vinta per 3-0 da Harry Kane e compagni,

Lettonia-Inghilterra, quote scommesse e pronostico

Le quote sulle qualificazioni ai Mondiali non lasciano spazio a dubbi: il successo dell’Inghilterra appare praticamente scontato. Il segno 2 è infatti offerto a 1.05, contro il 15.50 per il pareggio e il 36.00 per la vittoria interna della Lettonia. Anche i mercati legati alle reti indicano una possibile goleada inglese: l’Over 2.5 è proposto a 1.29 e l’Under 2.5 sale a 3.20, mentre l’Over 3.5 è fornito a 1.75. Il segno Gol per entrambe le squadre a segno è dato a 3.10, opposto all1.30 del No Gol. La combo con la vittoria inglese e l’Over 5.5 è data alla quota maggiorata di 5.00.

Passando ai risultati esatti, lo 0-3 è l’esito più probabile a quota 5.50, seguito dallo 0-2 a 6.26 e dal 0-4 a 6.50. Restano più alti lo 0-1 a 9.50 e l’1-3 a 14.00, mentre un sorprendente 1-2 è indicato a 14.50. Decisamente più remote le ipotesi di pareggio, con lo 0-0 a 31.00 e l’1-1 a 26.00, e ancor più improbabile un clamoroso 1-0 per i lettoni, in lavagna a 51.00. Nel complesso, le quote delineano una partita senza storia, con l’Inghilterra nettamente superiore e attesa a un successo largo.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...