Pronostici tennis oggi: a Stoccolma il derby italiano Berrettini-Zeppieri
Pronostici tennis oggi: a Stoccolma il derby italiano Berrettini-Zeppieri

Pronostici tennis oggi: a Stoccolma il derby italiano Berrettini-Zeppieri

bonus di benvenuto bwin aviator

I pronostici tennis oggi riguardano i match del primo turno dell’ATP 250 di Bruxelles e di Stoccolma. In particolare, in Svezia andrà in scena un incontro tra due rappresentanti dello Stivale. In Belgio, invece, toccherà a Cinà.

Pronostici tennis oggi, primi turni a Bruxelles e a Stoccolma

I pronostici tennis oggi si concentrano soprattutto sugli incontri dell’ATP 250 di Bruxelles e dell’ATP 250 di Stoccolma, che hanno preso il via proprio in queste ore. In Belgio c’è Federico Cinà, che nel primo turno dovrà vedersela con Damir Dzumhur nella speranza di affrontare poi Félix Auger-Aliassime. In Svezia, invece, Matteo Berrettini sfiderà un altro italiano, vale a dire Giulio Zeppieri, e nel turno successivo giocherebbe eventualmente contro Ugo Humbert. Molto interessante sarà anche il match tra Arthur Fery e Lorenzo Sonego: chi prevarrà sfiderà il vincitore tra Aleksandar Kovacevic e Camilo Ugo Carabelli.

Pronostici sui match

Federico Cinà-Damir Dzumhur

Per l’incontro del primo turno all’European Open di Bruxelles le quote sul tennis non sorridono all’italiano, bensì al bosniaco, che d’altronde occupa la posizione numero 67 nel ranking. Il giovanissimo Cinà, che ha compiuto a marzo 18 anni, oggi non rientra ancora tra i primi 200 tennisti al mondo. Il segno 2 è dunque indicato a 1.56 e il segno 1 a 2.40. Il successo nel primo set da parte di Dzumhur è bancato a 1.59. Per quanto riguarda un possibile tie-break nella prima frazione di gioco prevale l’opzione No, offerta a 1.15. L’eventualità che Cinà conquisti almeno un set è data a 1.53.

Matteo Berrettini-Giulio Zeppieri

A Stoccolma, sempre in occasione del primo turno, “The Hammer” è chiaramente favorito, anche in virtù di una classifica nettamente migliore, che parla di un sessantunesimo posto contro un centosessantesimo. Di conseguenza, il segno 1 con vittoria di Berrettini viene proposto a 1.56, mentre il segno 2 è quotato a 2.40. Il serbo occupa la posizione numero 63 nella classifica mondiale, ma il danese è appena fuori dalla top 10. L’imposizione di Berrettini nel primo set è bancata a 1.59. Non si prevede comunque una sfida lunghissima, in quanto l’Under 23.5 in riferimento al numero totale di game è offerto a 1.75 e l’Over 23.5 invece a 1.91.

Arthur Fery-Lorenzo Sonego

Un’altra sfida del primo turno di Stoccolma. L’Italiano è quarantasettesimo nel ranking, mentre il britannico si trova alla posizione numero 221. Il segno 2 presenta quindi una quota inferiore, pari a 1.75, mentre il segno 1 a favore di Fery è dato a 2.05. L’eventualità che Sonego si aggiudichi il primo set è indicata a 1.72. L’esito Over 22.5 riferito ai game totali è bancato a 1.80, l’Under 22.5 viene proposto a 1.87.

Crediti immagine: Alamy

TUTTE LE QUOTE
SCOMMESSE SUL TENNIS

X

Share to...