quote liverpool brighton
quote liverpool brighton

Liverpool-Manchester United: i Reds per mettersi alle spalle i due ko di fila

bonus di benvenuto bwin aviator

La squadra di Arne Slot deve reagire dopo le due sconfitte consecutive in Premier League contro Crystal Palace e Chelsea, che le hanno fatto perdere la vetta della classifica. I Red Devils sperano invece di dare seguito al successo interno col Sunderland.

Quote Liverpool-Manchester United del: 17/10/2025

Fischio d’inizio: domenica 19 ottobre, ore 17.30

Sede: Anfield Road (Liverpool)

La presentazione

Il big match dell’ottava giornata della Premier League è senza dubbio quello che va in scena ad Anfield Road fra Liverpool e Manchester United. I Reds hanno perso la vetta della classifica ai danni dell’Arsenal dopo aver perso le ultime due gare, giocate entrambe in trasferta contro Crystal Palace e Chelsea. La formazione di Arne Slot spera che possa trattarsi solo di un incidente di percorso e di ripartire immediatamente, ma c’è da dire che i ko di fila sono tre se si considera anche quello in Champions League contro il Galatasaray. Mohamed Salah e compagni hanno perso certezze difensive e lo dimostra il fatto che non hanno mai mantenuto la porta inviolata nelle ultime sei. Ad Anfield però il Liverpool ha ancora un ruolino di marcia perfetto con tutte vittorie da inizio stagione.

Il Manchester United è decimo in classifica con 10 punti ma è in leggera ripresa, come dimostra il 2-0 rifilato al Sunderland prima della sosta per le nazionali. I Red Devils stanno alternando vittorie e sconfitte perché in casa vanno alla grande ma lontano da Old Trafford faticano tantissimo. La squadra allenata da Ruben Amorim ha infatti fin qui racimolato un solo punto nelle prime tre gare esterne del campionato. Ospiti senza gli infortunati Lisandro Martinez e Mazraoui. Negli ultimi due scontri diretti in casa del Liverpool è sempre uscito il pari, ma lo United non vince ad Anfield dal lontano 2016.

Liverpool-Manchester United: quote scommesse e pronostico

Le quote della Premier League per il big match pendono chiaramente verso il Liverpool, la cui vittoria interna è proposta a 1.61. Molto più alte le valutazioni per un pareggio, fissato a 4.33, e per il successo esterno del Manchester United, offerto a 4.60. L’analisi del mercato Under/Over 2.5 indica aspettative di gara vivace e con diverse occasioni da rete: l’Over 2.5 è dato a 1.40, mentre l’Under 2.5 si trova a 2.70. I Reds avanti al primo tempo e vittoriosi alla fine sono offerti alla quota maggiorata di 2.60.

Il confronto tra le due squadre suggerisce quindi un match aperto, come testimonia anche il segno Gol per entrambe le squadre a segno a 1.46, opposto al 2.45 del No Gol.Tra i risultati esatti di Liverpool-Manchester United, le ipotesi più accreditate restano quelle con più di due gol complessivi: il 2-1 per i Reds è bancato a 8.25, mentre lo 0-1 e l’1-2 a favore degli ospiti valgono rispettivamente 18.00 e 14.50. Più alte le valutazioni per i pareggi, con lo 0-0 e l’1-1 entrambi in lavagna a 18.00 e 9.00.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...