Virtus Bologna-Anadolu Efes: turchi di poco avanti nella sfida equilibrata
Virtus Bologna-Anadolu Efes: turchi di poco avanti nella sfida equilibrata

Virtus Bologna-Anadolu Efes: turchi di poco avanti nella sfida equilibrata

bonus di benvenuto bwin aviator

La squadra di Ivanovic ha perso le ultime tre partite in Eurolega e deve assolutamente invertire la rotta per non perdere ulteriore terreno. Anche la formazione turca è reduce da un momento particolarmente negativo nel torneo e cerca riscatto. Ecco le quote di Virtus Bologna-Anadolu Efes.

Quote Virtus Bologna-Anadolu Efes del: 10/11/2025

Palla a due: martedì 11 novembre, ore 20.30

Sede: Segafredo Arena (Bologna)

La presentazione

Martedì 11 novembre alle ore 2.30 va in scena il confronto tra Virtus Bologna e Anadolu Efes, valido per la decima giornata di Eurolega. Si gioca alla Segafredo Arena in casa degli emiliani, che devono assolutamente reagire dopo la serie di tre ko di fila nella competizione. Sulla carta si tratta di una sfida quasi alla pari e decisamente aperta ad ogni esito.

La Virtus Bologna vive una situazione totalmente opposta fra campionato e Eurolega. La squadra del montenegrino Dusko Ivanovic è infatti al comando nel campionato nazionale insieme a Brescia, mentre in Eurolega è scesa nelle posizioni basse dopo le sconfitte consecutive, tutte maturate in trasferta, contro Zalgiris Kaunas, Bayern e Baskonia. Ora la Virtus torna però a giocare davanti al proprio pubblico anche in Europa, dove fin qui ha sempre vinto.

Non è un momento brillante nemmeno per l’Anadolu Efes, che qualche giorno fa ha perso in casa ai tempi supplementari contro l’Olimpia Milano. I turchi hanno vinto solo una delle ultime cinque sfide in Eurolega e sono nei bassifondi della classifica con tre successi in nove turni. Due vittorie e due sconfitte fin qui in trasferta per la squadra di coach Igo Kokoskov. Nella passata stagione Anadolu Efes ha però avuto la meglio in entrambi i confronti diretti con la Virtus Bologna.

Virtus Bologna-Anadolu Efes, quote scommesse e pronostico

Secondo quanto ci dicono le quote sull’Eurolega la sfida si preannuncia decisamente in equilibrio con Anadolu Efes di poco avanti nel pronostico. Si tratta proprio di dettagli perché la possibile vittoria dei turchi è concessa a 1.83. Un ipotetico successo esterno da parte della Virtus Bologna è proposto invece a 1.95. Il successo della squadra di Kokoskov con almeno 2 punti di scarto è invece in lavagna a 1.91, mentre quella con uno scarto fra 1 e 5 punti è a 5.25. La Virtus che invece chiude in vantaggio il primo tempo e vince alla fine figura a 2.85, mentre il successo degli emiliani in rimonta a 6.00.

Spostando l’attenzione sul possibile numero di punti complessivo, l’Over 158.5 è fornito alla quota di 1.67, mentre l’Over 160,5 lo troviamo a 1.80. La Virtus che mette a referto più di 78 punti è una soluzione che paga 1.62, mentre Anadolu Efes che ne realizza almeno 79 punti è data a 1.55. Entrambe le squadre che segnano almeno 80 punti è una soluzione che paga 2.60 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X

Share to...