Le quote della sfida dell’Unipol Domus, valida per la dodicesima giornata di Serie A, sono davvero molto equilibrate. La squadra di Pisacane vuole interrompere la serie di sconfitte interne, mentre quella di De Rossi spera di dare continuità dopo le ultime uscite.
Quote Cagliari-Genoa del: 21/11/2025
Fischio d’inizio: sabato 22 novembre, ore 15.00
Sede: Unipol Domus, Cagliari
La presentazione
Cagliari e Genoa si trovano di fronte all’Unipol Domus sabato 22 novembre alle ore 15 dopo la sosta per le nazionali. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti importanti in ottica salvezza, ma la priorità è quella di non perdere. I padroni di casa del Cagliari sono in calo ormai da tempo e non trovano la vittoria da ben sette turni. La formazione sarda ha perso l’equilibrio difensivo che l’aveva caratterizzata nelle prime uscite stagionali e deve ritrovare solidità per ripartire. I ragazzi di Fabio Pisacane, 14 punti in classifica, arrivano da un pari positivo per 0-0 sul campo del Como, ma in casa hanno perso tutte le ultime tre sfide. Possibile ritorno alla difesa a tre con Sebastiano Luperto, Yerry Mina, Gabriele Zappa. In mediana Alessandro Deiola non è ancora al meglio e Gianluca Gaetano è favorito su Adopo.
Il Genoa aveva toccato il fondo dopo il ko interno con la Cremonese, che aveva portato all’addio di Patrick Vieira. A quel punto il Grifone, ultimo in classifica, ha battuto il Sassuolo e pareggiato con la Fiorentina salendo a 7 punti, ancora però in zona retrocessione. La situazione dei liguri è ancora difficile ma ora in panchina è arrivato Daniele De Rossi, pronto a dare una scossa alla squadra. Il tecnico passerà al 3-4-2-1 e dovrebbe optare su Mikael Ellerstsson e Vitinha sulla trequarti a supporto di Lorenzo Colombo. Nella passata stagione Cagliari e Genoa hanno fatto registrare due pareggi.
Cagliari-Genoa, quote scommesse e pronostico
Se si analizzando dettagliatamente le quote relative alla Serie A si nota che il match è totalmente equilibrato. Il possibile successo interno da parte della formazione sarda viene in effetti proposto a 2.75, opposto al 2.65 per l’eventuale trionfo esterno del Sassuolo. Quota di 2.95 per quanto riguarda invece il possibile pareggio. In base alle quote sul calcio l’Under 2.5 (1.44) risulta più probabile rispetto all’Over 2.5 (2.50). Il pari con entrambe le squadre in rete è offerto alla quota maggiorata di 5.25.
Il segno No Gol è invece a una quota più bassa rispetto al Gol: 1.60 a fronte di 2.10. In merito ai risultati esatti, che offrono sempre quote invitanti, le soluzioni più scontate sono i pari per 0-0 e 1-1, forniti entrambi a 6.25. L’1-0 Cagliari è fornito invece a 6.75, mentre il 2-0 e il 2-1 sono quotati rispettivamente a 12.00 e 11.00. Quota di 17.50 per un rocambolesco 2-2. Lo 0-1 e l’1-2 in favore del Genoa di De Rossi frutterebbero invece rispettivamente 6.50 e 11.00 volte la puntata effettuata.
Crediti immagine: Alamy








