Venezia-Entella: lagunari a caccia del trionfo per mantenere il terzo posto
Venezia-Entella: lagunari a caccia del trionfo per mantenere il terzo posto

Venezia-Entella: lagunari a caccia del trionfo per mantenere il terzo posto

bonus di benvenuto bwin aviator

Le quote di Venezia-Entella attribuiscono decisamente maggiori chance ai padroni di casa. I liguri invece non vincono da 6 giornate e sono in piena corsa per non retrocedere.

Quote Venezia-Entella del: 26/12/2025

Fischio d’inizio: sabato 27 dicembre, ore 15.00

Sede: Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia

La presentazione

Il Venezia insegue il terzo successo consecutivo in Serie B mentre l’Entella non vince da sei incontri: lo stadio Luigi Penzo è il palcoscenico di questa 18esima giornata di campionato, l’ultima dell’anno solare. Il calcio d’inizio è in programma per sabato 27 dicembre, con avvio alle ore 15.00. Guardando ai precedenti tra le due compagini in cadetteria, i liguri non sono mai riusciti ad imporsi. I lagunari hanno invece raccolto 4 trionfi. Chiudono il conteggio 2 pareggi.

La formazione guidata da Giovanni Stroppa è reduce dalla vittoria esterna per 2-1 contro il Modena: un match cruciale per i lagunari, alle prese con una diretta concorrente per la zona playoff. I veneti si sono così portati in terza posizione a quota 32 punti, distanti 5 lunghezze da Monza e Frosinone, entrambe a 37. L’Entella invece arriva dal pareggio con un gol per parte contro il Südtirol. La squadra condotta da Andrea Chiappella ha così allungato a 6 match l’astinenza dal successo. Il reparto offensivo è tra i meno prolifici della cadetteria, con sole 16 marcature, e la difesa è tra più perforate, con 27 gol subiti. I liguri sono così scesi al 15esimo posto in classifica, a quota 16 punti e in piena corsa per non retrocedere. Il Pescara, infatti, è ultimo in graduatoria a 13 punti.

Venezia-Entella, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote dedicate alla Serie B indicano un chiaro favore per il Venezia, proposto vincente a 1.46. Il pareggio è segnato in lavagna a 4.33 mentre il successo esterno della Virtus Entella è offerto a 6.00, delineando uno scenario sulla carta sbilanciato verso i lagunari. Anche il mercato Under/Over 2.5 suggerisce una partita con una buona probabilità di reti, visto che l’Over 2.5 è leggermente avanti a 1.70 rispetto all’Under 2.5 a 1.83.

Un discreto equilibrio emerge invece dal mercato Gol/No Gol, con il Sì a 1.88 e il No a 1.66, segnale di una possibile gara in cui almeno una delle due difese potrebbe reggere. Analizzando il risultato esatto, concludendo così la disamina delle quote di Venezia-Entella, le opzioni con valori più bassi sono concentrati sulle vittorie interne per 1-0 e 2-0, rispettivamente a 6.50 e 6.75. Ciò conferma i padroni di casa come favoriti ma non necessariamente travolgenti. Il 2-1 a 8.25 rafforza l’ipotesi di un match comunque combattuto. I pareggi, soprattutto l’1-1 a 8.00, restano alternative non escluse, mentre lo 0-0 sale fino a 12.50. Decisamente minori le chance attribuite a un successo della Virtus Entella, con lo 0-1 a 14.50 e gli altri esiti esterni ben oltre quota 18, a testimonianza di un colpo ospite considerato poco probabile.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...