quote manchester city brighton
quote manchester city brighton

Manchester City-Brighton: la squadra di Guardiola obbligata a tornare a vincere

bonus di benvenuto bwin aviator

I Citizens hanno rallentato pareggiando le ultime due partite in Premier League e necessitano di ritrovare il successo per continuare a tener testa all’Arsenal in vetta. Le assenze dei padroni di casa sono davvero molte ma i favori del pronostico sono sempre dalla loro parte.

Quote Manchester City-Brighton del: 6/1/2026

Fischio d’inizio: mercoledì 7 gennaio, ore 20.30

Sede: Etihad Stadium (Manchester)

La presentazione

Il Manchester City cerca ancora il primo successo nel 2025 perché nei primi due match del nuovo anno solare ha sempre pareggiato. La squadra di Pep Guardiola vuole tornare alla vittoria nella sfida casalinga contro il Brighton, in programma a Riyadh mercoledì 7 gennaio alle 20.30. I Citizens necessitano di ripartire con i 3 punti per non perdere ulteriore terreno nella lotta al titolo, con la capolista Arsenal che è salita a +6 al momento. Erling Haaland e compagni rimangono il miglior attacco della Premier League con 44 reti all’attivo e hanno anche un rendimento interno pazzesco con 11 vittorie nelle ultime 13 tra le mura amiche in tutte le competizioni. Tante assenze nei padroni di casa: out gli infortunati, Nico, Savinho e Kovacic, oltre ad Ait Nouri e Omar Marmoush che sono in Coppa d’Africa.

A Etihad arriva il Brighton che è appena tornato al successo superando per 2-0 il Burnley. I Seagulls ha così fatto un gran balzo in classifica salendo al decimo posto, e solo a due lunghezze dal quinto. La classifica è in effetti cortissima e basta poco per avvicinarsi alla zona europea, ma anche per tornare nei bassifondi. La formazione allenata dal tedesco Fabian Hurzeler ha vinto però soltanto una delle ultime sette in trasferta, e soffre inoltre molto sul piano difensivo. Negli ospiti non sono a disposizione gli infortunati Mats Wieffer, Tzimas, Minteh e Solly March, ma anche Carlos Baleba che è in Coppa d’Africa con il Camerun. Il Brighton è risultato indigesto al City recentemente e non ha infatti perso nessuno degli ultimi tre confronti diretti.

Manchester City-Brighton: quote scommesse e pronostico

Secondo quanto indicano le quote della Premier League, il Manchester City parte ampiamente favorito e il segno 1 è bancato a 1.39. Il 2 per la possibile vittoria esterna del Brighton figura a 6.50 mentre un eventuale pari vale al momento ben 5.00 volte la posta che si decide di puntare. Il City è una macchina da gol e l’Over 2.5 è chiaramente dato a una quota bassa, ovvero 1.41, opposto al 2.60 dell’Under 2.5. Occhio anche all’Over 3.5 che figura a 2.05. La squadra di Guardiola che vince entrambi i tempi è concessa attualmente alla quota maggiorata di 3.20.

Quota di 1.63 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 2.05. In merito ai risultati esatti del match Manchester City-Brighton, l’1-0 in favore di Haaland e compagni è in lavagna a 9.75, mentre il 2-0 e il 3-0 sono forniti rispettivamente a 8.50 e 10.00. Il 2-1 e il 3-1, sempre per i Citizens, si trovano invece concessi a 8.25 e 10.50. Il pari per 1-1 è alla quota di 10.00, mentre il 2-2 a 16.00. Il successo esterno da parte del Brighton per 0-1 o 1-2 frutterebbe nell’ordine 21.00 e 18.50 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...