Monaco-Virtus Bologna: agli emiliani serve un'impresa
Monaco-Virtus Bologna: agli emiliani serve un'impresa

Monaco-Virtus Bologna: agli emiliani serve un’impresa

bonus di benvenuto bwin aviator

La squadra di Ivanovic arriva da un buon filotto di vittorie ma rimane ampiamente sfavorita per questa trasferta di Eurolega ad Atene. I greci hanno perso le ultime due ma rimangono nelle zone alte e cercano riscatto. Ecco le quote di Panathinaikos-Virtus Bologna.

Quote Monaco – Virtus Bologna del: 29/1/2026

Palla a due: venerdì 30 gennaio, ore 19.30

Sede: Salle Gaston Medecin (Monaco)

La presentazione

La Virtus Bologna sarà ospite del Monaco per la venticinquesima giornata di Eurolega. Il match è in programma al Salle Gaston Medecin e  per gli emiliani si tratta di una sfida sulla carta davvero complicata, non solo per il fattore campo.

La Virtus è in netto calo in Eurolega e lo confermano anche le ultime due sconfitte, rimediate nell’ordine contro il Fenerbahce e la Stella Rossa. La squadra allenata dal montenegrino Dusko Ivanovic è rimasta ferma a quota 11 successi in 24 match e ora la zona playoff si è allontanata in maniera consistente. Anche i numeri in trasferta degli emiliani in questa competizione sono decisamente negativi con 3 vittorie su 9 match esterni. In campionato è testa a testa per il vertice con Brescia.

Il Monaco ha perso le ultime due partite di Eurolega giocate contro Stella Rossa (ai supplementari) e Real Madrid, ciò nonostante rimane al sesto posto in classifica. 15 vittorie e 9 sconfitte per i francesi, che viaggiano con fiducia verso la qualificazione diretta ai quarti di finale. I ragazzi di coach Vassilis Spanoulis sono in un momento eccezionale e hanno vinto ben 12 degli ultimi 14 incontri ufficiali. Nella gara d’andata era stata però la Virtus Bologna a imporsi per 77-73, anche se nella passata stagione i monegaschi avevano avuto la meglio in tutti e due i confronti.

Monaco-Virtus Bologna, quote scommesse e pronostico

Secondo quanto ci dicono le quote sull’Eurolega il Monaco parte ampiamente favorito. L’eventuale successo interno da parte dei francesi è in effetti proposto solo a 1.24, mentre il possibile colpo esterno della Virtus Bologna vale 4.00 volte la posta. Quota di 1.83 per la vittoria dei padroni di casa con almeno 10 punti di scarto, mentre quella con uno scarto fra 1 e 5 punti è a 6.25. La Virtus che a sorpresa chiude in vantaggio il primo tempo e vince alla fine figura a 6.00, mentre il successo in rimonta della formazione di Spanoulis è in lavagna a 5.25.

Spostando l’attenzione sul possibile numero di punti complessivo, l’Over 170.5 è fornito alla quota di 1.67, mentre l’Over 172.5 lo troviamo a 1.80. Ci si attende dunque una gara molto spettacolare e con tanti canestri. La Virtus che mette a referto più di 80 punti è una soluzione che paga 1.72, mentre il Monaco che ne realizza almeno 90 è data a 1.60. Entrambe le squadre che segnano almeno 80 punti è una soluzione che paga 1.75 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X

Share to...