quote olimpia milano baskonia
quote olimpia milano baskonia

Olimpia Milano-Baskonia: la squadra di Poeta è di gran lunga favorita

bonus di benvenuto bwin aviator

I meneghini si sono riscattati nell’ultimo turno di Eurolega e ora puntano a dare continuità per riavvicinare la zona playoff. Anche gli spagnoli hanno interrotto la serie negativa, ma restano un po’ indietro in classifica. Le quote di Olimpia Milano-Baskonia.

Quote Olimpia Milano-Baskonia del: 2/2/2026

Palla a due: martedì 3 febbraio, ore 20.30

Sede: Allianz Cloud, Milano

La presentazione

L’Olimpia Milano attende Baskonia ad Allianz Cloud nel match valido per il 26esimo turno di Eurolega. Il match tra i meneghini e gli spagnoli è in programma martedì 2 febbraio alle ore 20.30 e i padroni di casa cercano continuità dopo la reazione della settimana scorsa, per riavvicinare i playoff.

La squadra di coach Giuseppe Poeta è tornata al successo nella coppa europea battendo 85-79 il Partizan. Ora i meneghini sono 12esimi a quota 12 successi in 24 gare e hanno riavvicinato di poco la zona playoff. La formazione lombarda ha però perso di nuovo nel weekend in campionato contro la capolista Brescia, rimediando il quarto ko nelle ultime cinque partite ufficiali. Armani è inoltre stata raggiunta al terzo posto in Lega A da Venezia.

Anche Baskonia è tornata al successo in Eurolega superando Zalgiris Kaunas 102-91 e reagendo ai due ko di fila contro Panathinaikos e Fenerbahce. La formazione spagnola è quindi salita a quota 9 vittorie nella competizione europea, ma rimane nelle ultime posizioni della classifica. I ragazzi del tecnico italiano Paolo Galbiati hanno vinto solo 1 partita su 12 in trasferta. All’andata ha avuto la meglio Baskonia in maniera abbastanza netta con l’88-78 finale.

Olimpia Milano-Baskonia: quote scommesse e pronostico

Le quote sull’Eurolega concedono decisamente maggiori chance all’Olimpia Milano, data vincente a 1.30, anche se in crisi. L’ipotetico successo di Baskonia è fornito alla quota di 3.40. Una vittoria dei meneghini con almeno 8 punti di scarto è attualmente in lavagna a 1.90, e sempre la squadra di Poeta che si impone con uno scarto fra 1 e 5 punti è a 5.75. I padroni di casa in vantaggio al primo tempo e vincenti al termine dell’incontro figurano a 1.72, mentre il loro trionfo in rimonta dopo aver chiuso sotto all’intervallo è dato a 5.25.

Per quanto concerne il numero di punti complessivo all’interno del match, ecco che si nota che l’Over 168.5 è fornito alla quota di 1.65, mentre l’Over 171,5 lo troviamo a 1.85. Ci si attende dunque una sfida con un punteggio ampio. Armani che fa registrare più di 89 punti è una soluzione che paga 1.70, mentre i baschi di Galbiati che ne realizzano almeno 82 è data a 1.80. Entrambe le squadre che segnano almeno 80 punti è una soluzione che paga 1.75 volte la puntata effettuata.

X

Share to...