Virtus Bologna-Lyon Villeurbanne: emiliani nettamente favoriti
Virtus Bologna-Lyon Villeurbanne: emiliani nettamente favoriti

Virtus Bologna-Lyon Villeurbanne: emiliani nettamente favoriti

bonus di benvenuto bwin aviator

Le quote di Virtus Bologna-Lyon Villeurbanne indicano i padroni di casa avanti, a caccia della seconda vittoria consecutiva. I francesi sono reduci dalla sconfitta contro il Panathinaikos e restano ultimi in classifica.

Quote Virtus Bologna-Lyon Villeurbanne del: 3/2/2026

Palla a due: mercoledì 4 febbraio, ore 20.30

Sede: Virtus Arena, Bologna

La presentazione

In Eurolega il match tra Virtus Bologna e Lyon Villeurbanne chiude la 26esima giornata della competizione. Gli emiliani hanno una ghiotta occasione per confermare l’ottima prestazione sul parquet del Monaco e centrare il secondo successo consecutivo. Gli ospiti, invece, sempre più ultimi in classifica, devono tornare al successo per abbandonare il 20esimo posto. Il palcoscenico del match è la Virtus Arena e la sfida è attesa per mercoledì 4 febbraio, alle ore 20.30. Passando in rassegna i precedenti tra i due roster in Europa, si ritrovano in tutto 7 sfide. In 5 casi si sono imposti gli emiliani, in sole 2 circostanze hanno avuto la meglio i francesi.

La Virtus Bologna è reduce dalla vittoria sul Monaco per 84-82. Da menzionare sono le ottime prestazioni di Alston e Morgan, autori rispettivamente di 19 e 15 punti complessivi. Gli emiliani sono ora all’undicesimo posto in classifica, con 12 vittorie e 13 sconfitte. La zona playoff è alla portata per i bianconeri, ma occorre una maggior continuità di risultati per centrare l’obiettivo. Il Lyon Villeurbanne arriva invece da una sconfitta al fotofinish contro il Panathinaikos. I francesi, infatti, hanno perso per 78-79. Nonostante l’ottima prestazione, il roster francese resta all’ultimo posto in classifica: fino ad ora ha conquistato solo 6 vittorie e ben 19 sconfitte.

Virtus Bologna-Lyon Villeurbanne, quote scommesse e pronostico

Le quote dedicate all’Eurolega indicano una Virtus Bologna nettamente favorita, con la vittoria interna proposta a 1.24 contro il 4.00 assegnato al successo del Lyon Villeurbanne. Il divario suggerisce una partita indirizzata, con gli ospiti chiamati a un’impresa per restare in equilibrio fino alla fine. Sul totale punti emerge una chiara preferenza per l’Over 160.5, offerto a 1.56, mentre l’Under 160.5 sale a 2.40 e viene considerato meno probabile.

Anche il mercato sul margine di vittoria conferma il pronostico a favore degli emiliani, come suggerito dalle quote di Virtus Bologna-Lyon Villeurbanne. Lo scarto tra 6 e 10 punti è bancato a 4.50, tra 11 e 15 punti si sale a 5.50: entrambe appaiono come opzioni più accreditate rispetto al 1-5, segnato a 6.00. Decisamente più alti i valori a proposito di un possibile successo degli ospiti, soprattutto oltre i dieci punti di scarto, che arriva fino a 23.00. Interessante il focus sulla produttività offensiva complessiva delle due squadre. L’ipotesi che entrambe superino quota 80 punti è data a 2.40, mentre il No scende a 1.48. Nel complesso si delinea uno scenario favorevole ai padroni di casa, con buone possibilità di punteggio elevato ma con qualche incertezza sulla capacità degli ospiti di tenere ritmi offensivi costanti.

BASKET 2025/2026
TUTTE LE QUOTE

X

Share to...