In giornata si disputano gli ottavi di finale del torneo francese e il numero 1 del circuito sfida l’esperto svizzero partendo con i favori del pronostico. Da domani si giocano in quarti e Mannarino deve ribaltare le predizioni contro il connazionale Gea.
Siamo ormai entrati nel vivo dell’ATP 250 Montpellier e oggi si stanno disputando i match degli ottavi di finale, tra cui il derby italiano fra Luca Nardi e Flavio Cobolli. Nel programma odierno del torneo francese c’è la sfida particolarmente interessante fra il leader del seeding Feliz Auger-Aliassime e il sempre insidioso Stan Wawrinka. Il canadese parte ampiamente favorito sullo svizzero ma occhio ai colpi dell’esperienza di quest’ultimo. Domani cominciano invece i quarti ed è già stabilito il confronto tutto transalpino fra Adrian Mannarino e Arthur Gea. Quest’ultimo parte leggermente favorito in un match che le quote definiscono in grande equilibrio.
Le quote dei match
Felix Auger-Aliassime – Stan Wawrinka
Auger-Aliassime si è presentato a Montpellier da testa di serie e vuole assolutamente lasciare il segno in questo torneo. Il tennista canadese comincia qui il suo percorso dopo aver deluso agli Australian Open venendo eliminato al primo match dal portoghese Nuno Borges. Il nordamericano arriva da tre sconfitte nelle ultime quattro partite e ha grande voglia di rivalsa. Il numero 8 al mondo è dato vincente a 1.34 per questo appuntamento.
Un ipotetico colpaccio da parte di Wawrinka figura invece in lavagna a 3.20. Il giocatore elvetico ha già saputo ribaltare il pronostico al debutto superando in due set (7-6 6-4) il serbo Ahmad Medjedovic e punta a stupire ancora. A 40 anni superati, lo svizzero vuole ancora sorprendere e ci proverà contro un top 10. Non ci sono precedenti in carriera tra i due atleti, che si affronteranno oggi per la prima volta. Chi passa il turno trova ai quarti uno tra Ugo Blanchet e Arthur Fils.
AUGER-ALIASSIME
VINCE @1.34
Adrian Mannarino – Arthur Gea
Il primo match già stabilito per i quarti di finale a Montpellier è quello tra i francesi Mannarino e Gea. Con l’analisi di questo match ci apprestiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. Le quote scommesse sul tennis presentano un incontro piuttosto equilibrato, nel quale Gea parte leggermente favorito a 1.65, mentre l’eventuale vittoria di Mannarino viene proposta a 2.20. Anche in questo caso non ci sono confronti diretti passati tra i due.








