quote primo turno buenos aires
quote primo turno buenos aires

Pronostici tennis oggi: Atp Buenos Aires, avversario alla portata per Berrettini

bonus di benvenuto bwin aviator

Il romano debutta nel torneo argentino contro il padrone di casa Coria e ha ottime chance di passare il turno. In campo anche Passaro, leggermente favorito contro il peruviano Buse, mentre è sfida equilibrata tra Diaz Acosta e Tabilo.

In questa settimana di tennis il focus è sull’ATP 500 Rotterdam e ora inizia anche l’ATP 250 Buenos Aires, con alcuni italiani in gara. Tra questi c’è Matteo Berrettini che fa il suo esordio in serata (orario italiano) contro il padrone di casa Federico Coria. Il romano parte ampiamente favorito per passare il turno. Nel programma dei sedicesimi di finale tocca anche a Francesco Passare, che parte abbastanza avanti nel pronostico per il match con il peruviano Ignacio Buse. Tra le sfide odierne nel torneo argentino, che si gioca sulla terra rossa, c’è anche quella tutta sudamericana e molto equilibrata che vede opposti Facundo Diaz Acosta e Alejandro Tabilo.

Le quote dei match

Federico Coria – Matteo Berrettini

Il 2026 di Berrettini non è cominciato nel migliore dei modi visto il forfait agli Australian Open. Dopo le belle prestazioni e il trionfo in Coppa Davis a Novembre, il romano non ha quindi più giocato tornei importanti, ma ora vuole ripartire al meglio. L’attuale numero 58 al mondo affronta Coria e ha ottime chance di imporsi, tanto che è dato vincente solo 1.13 a per questo appuntamento. Un successo dell’azzurro in due set è offerto invece a 1.42. Le chance di Coria sono molto ridotte dal momento che il padrone di casa non scende in campo addirittura da agosto. Berrettini ha sempre battuto Coria nei tre precedenti in carriera.

MATTEO BERRETTINI
VINCE 2-0 @1.42

Ignacio Buse – Francesco Passaro

Nel programma del primo turno a Buenos Aires c’è anche la sfida tra Buse e Passaro. Le quote scommesse sul tennis prevedono un match aperto e non scontato, dove l’italiano parte però avanti a 1.60. Il tennista perugino ha già superato due turni di qualificazione contro Kicker e il connazionale Cecchinato, e ora vuole proseguire nel buon momento. L’ipotetico successo da parte di Buse figura invece in lavagna a 2.30. Il perviano non scende in campo da novembre, dover però era stato protagonista a Montevideo perdendo solo in finale con Garin. Un successo per parte nei confronti diretti passati.

Facundo Diaz Acosta – Alejandro Tabilo

Tra le sfide del debutto all’ATP Buenos Aires figura anche il confronto tra Diaz Acosta e Tabilo. Si tratta di uno dei confronti più equilibrati di questo primo turno, dove parte però favorito il cileno a 1.70, opposto al 2.10 per il possibile successo dell’argentino. Non ci sono precedenti tra i due atleti che si affrontano dunque per la prima volta in carriera. Chi si qualifica troverà agli ottavi di finale il brasiliano Joao Fonseca, testa di serie numero 3 del seeding.

X

Share to...