quote ottavi atp buenos aires
quote ottavi atp buenos aires

Pronostici tennis oggi: Atp Buenos Aires, Berrettini favorito anche agli ottavi

bonus di benvenuto bwin aviator

Il romano debutta nel torneo argentino contro il padrone di casa Coria e ha ottime chance di passare il turno. In campo anche Passaro, leggermente favorito contro il peruviano Buse, mentre è sfida equilibrata tra Diaz Acosta e Tabilo.

In questa settimana il tennis è protagonista in diversi circuiti, da Rotterdam a Dallas, passando per Doha in campo femminile. C’è poi l’ATP 250 Buenos Aires, dove è protagonista Matteo Berrettini che oggi scende in campo per gli ottavi di finale. Il romano affronta il ceco Vit Kopriva e parte con i favori del pronostico. Tra le sfide in programma anche quella tutta argentina fra Mariano Navone ed Emilio Nava, con il primo che ha più chance di vittoria rispetto al secondo. Comincia invece il suo percorso nel torneo Joao Fonseca, che si trova di fronte un elemento ostico come Alejandro Tabilo. Match equilibrato ma il brasiliano parte leggermente avanti sulla carta rispetto al cileno.

Le quote dei match

Vit Kopriva – Matteo Berrettini

Berrettini ha cominciato nel migliore dei modi il torneo a Buenos Aires superando al debutto il padrone di casa Federico Coria in due set (7-5 7-5). L’azzurro vuole tornare protagonista a tre mesi di distanza dal trionfo in Coppa Davis e punta ad arrivare in fondo a questo torneo per dare uno slancio al suo 2026. In questo match contro Kopriva parte favorito ed è infatti dato vincente a 1.33, mentre l’ipotetica vittoria del ceco figura in lavagna a 3.52. Kopriva, che ha già disputato otto partite nel nuovo anno, ai sedicesimi ha vinto in tre set contro Barrena. Non ci sono precedenti in carriera fra i due atleti.

MATTEO BERRETTINI
VINCE @1.33

Mariano Navone – Emilio Nava

Nel programma degli ottavi a Buenos Aires c’è anche la sfida tutta argentina fra Navone e Nava. Le quote scommesse sul tennis prevedono un match aperto e non scontato, anche se Navone parte abbastanza favorito a 1.45. Quest’ultimo comincia ora il suo cammino nel torneo e proverà a riscattarsi dopo una serie di ben quattro sconfitte consecutive. L’eventuale trionfo di Nava vale 2.70 volte la posta e confermerebbe il suo discreto inizio di 2026. Il bilancio dei precedenti è in perfetta parità con una vittoria a testa, ma sulla terra rossa è avanti 1-0 Navone.

Joao Fonseca – Alejandro Tabilo

Tra le sfide del secondo turno all’ATP Buenos Aires figura anche il confronto tra Fonseca e Tabilo. Si tratta di uno dei confronti più equilibrati di questo primo turno, dove parte però favorito il brasiliano a 1.70, opposto al 2.10 per il possibile successo del cileno. Nell’unico confronto diretto di due anni fa a Bucarest fu Fonseca ad imporsi in tre set. Chi passa il turno troverà ai quarti di finale uno tra Burruchaga e Etcheverry.

X

Share to...