quote atalanta venezia
quote atalanta venezia

Atalanta-Club Brugge: Dea sempre in grande emergenza nel reparto arretrato

bonus di benvenuto bwin aviator

Juric deve sempre fare a meno di Scalvini e Hien in difesa e conferma Ahanor nel terzetto dopo la buona prova con la Juventus. Ricaduta per De Ketelaere, con Samardzic che si candida a una maglia da titolare. Nei belgi out solo il centrocampista nigeriano Onyedika.

Quote Atalanta-Club Brugge del: 29/9/2025

Fischio d’inizio: martedì 30 settembre, ore 18.45

Sede: Gewiss Stadium, Bergamo

La presentazione

L’Atalanta fa il proprio debutto in casa in Champions League dopo il pesante ko al debutto col PSG e stavolta affronta i belgi del Club Brugge. La sfida è in programma martedì 30 settembre alle ore 18.45 al Gewiss Stadium. Gli orobici sono in netta ripresa e lo dimostrano le ultime uscite in campionato, con i successi su Lecce e Torino e il pari in casa della Juventus di Igor Tudor. La Dea ha trovato certezze difensive e ha scoperto in Kamaldeen Sulemana un valore aggiunto in attacco. Il ghanese partirà ancora dall’inizio con Lazar Samardzic sulla trequarti, visto il nuovo infortunio per Charles De Ketelaere. In difesa ancora emergenza viste le assenze prolungate di Giorgio Scalvini e Isak Hien, per cui spazio di nuovo a Honest Ahanor, che ha fatto bene con la Juventus.

Il Club Brugge è avversario da prendere con le pinze visto il grande talento dei suoi singoli. La formazione belga, ha dato prova della sua forza nel match iniziale, vinto per 4-1 in casa contro i francesi del Monaco. I nerazzurri, guidati dal tecnico Nicky Hayen, sono partiti bene anche in campionato anche se sono solo secondi. Negli ospiti è out il solo Raphael Onyedika a centrocampo. Occhio soprattutto alla qualità di Christos Tzolis e dell’attaccante italo-tedesco Nicolò Tresoldi. Queste due formazioni si sono affrontate meno di un anno fa ai playoff e in quel caso il Brugge ha avuto la meglio accedendo agli ottavi di finale.

Atalanta-Club Brugge, quote scommesse e pronostico

Le quote relative alla Champions League ci dicono che l’Atalanta parte di poco avanti sulla carta. Il possibile successo da parte della Dea è infatti proposto a 1.90, opposto al 3.30 per l’eventuale successo esterno del Club Brugge. La quota per l’eventuale pareggio è invece attualmente fissata a 3.70. Per quanto concerne i gol totali l’Over 2.5 (1.60) è considerato leggermente più probabile rispetto all’Under 2.5 (2.15). Occhio alla combo Gol + Over 3.5, quindi entrambe le squadre in rete e almeno 4 gol complessivi, offerta attualmente alla quota maggiorata di 2.95.

Il segno Gol, quindi entrambe le compagini a segno, è concesso attualmente 1.57, mentre il No Gol pagherebbe 2.20 volte la posta. Passando ai risultati esatti, che offrono sempre quote invitanti, individuiamo il pari per 1-1 come ipotesi più possibile, concessa a 7.50. L’1-0 per la squadra di Juric paga 9.00, mentre il 2-0 e il 2-1 sono quotati rispettivamente a 10.50 e 8.50. Quota di 13.00 per il pari senza gol e di 12-50 per un più scoppiettante 2-2. Lo 0-1 e l’1-2 in favore dei belgi di Hayen frutterebbero invece rispettivamente 13.00 e 12.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...