quote Bodø/Glimt Inter
quote Bodø/Glimt Inter

Bodø/Glimt-Inter: nerazzurri col favore dei pronostici

bonus di benvenuto bwin aviator

I norvegesi hanno sfoderato prestazioni notevoli nelle ultime uscite in Champions League, ma nei playoff dovranno vedersela con gli attuali dominatori della Serie A. Le quote su Bodø/Glimt-Inter sorridono nettamente agli ospiti.

Quote Bodø/Glimt-Inter del: 17/2/2026

Fischio d’inizio: mercoledì 18 febbraio, ore 21.00

Sede: Aspmyra Stadion, Bodø

La presentazione

I playoff di Champions League metteranno in scena Bodø/Glimt-Inter, che si giocherà mercoledì 18 febbraio alle 21.00 presso l’Aspmyra Stadion. I norvegesi sono riusciti a strappare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta grazie alle ultime 2 vittorie inaspettate su Manchester City (in casa) e Atletico Madrid (in trasferta), portandosi così a 9 punti, utili per il penultimo posto in classifica. Lo score del Bodø è stato lo stesso di Benfica, Marsiglia, Pafos e Royale Union Saint-Gilloise, ma solo norvegesi e portoghesi hanno potuto passare il turno. I nerazzurri, invece, hanno chiuso la fase campionato al decimo posto con 15 punti, gli stessi del Real Madrid. Il Glimt non è comunque da sottovalutare e proprio in questi anni ha prodotto risultati notevoli contro le formazioni italiane. La squadra guidata da Kjetil Knutsen ha realizzato 14 reti nelle prime 8 gare, subendone 15.

L’Inter si sta comportando egregiamente in Serie A, dove occupa il vertice della graduatoria con un discreto vantaggio sulle inseguitrici. La possibilità di volare direttamente agli ottavi di Champions è sfumata per un soffio, nonostante la vittoria ai danni del Borussia Dortmund nell’ultima giornata. I ragazzi di Cristian Chivu dovranno onorare quindi qualche impegno in più in una delle fasi più delicate della stagione. Nel complesso, il Biscione ha segnato fin qui 15 gol, incassandone 7.

L’ultimo precedente tra Bodø/Glimt e Inter risale al lontano 25 ottobre 1978. La partita di ritorno degli ottavi di finale in Coppa delle Coppe, disputata in Norvegia, terminò 1-2 per i nerazzurri. Ad entrare nel tabellino dei marcatori furono Arne Hanssen, Alessandro Altobelli e Alessandro Scanziani.

Bodø/Glimt-Inter, quote scommesse e pronostico

Bodø/Glimt-Inter non sembrerebbe un incontro molto equilibrato, almeno sulla carta. Stando alle quote sulla Champions League, gli ospiti sono favoriti. Il segno 2 è dato a 1.70, il segno 1 a 4.40 e il segno X a 4.10. In base alle statistiche l’Over 2.5 viene proposto a 1.51 e l’Under 2.5 ammonta a 2.45. Lo scenario del Gol con entrambe le squadre a rete è indicato a 1.55. Il risultato esatto con la quota inferiore coincide con l’1-1, bancato a 7.75, mentre lo 0-0 è offerto a 16.50 e il 2-2 a 12.00. Lo 0-1 per l’Inter è bancato a 10.00, lo 0-2 a 9.75 e l’1-2 a 8.50. L’1-0 per il Bodø/Glimt, invece, è dato a 15.50.

X

Share to...