quote Juventus Manchester City
quote Juventus Manchester City

Juventus-Parma: David unico riferimento in avanti

  Bonus di benvenuto bwin

Le quote di Juventus-Parma sorridono senza dubbio ai padroni di casa, che dovrebbero partire con l’attaccante canadese come punta centrale. Solo panchina per Vlahovic, in attesa di capire meglio il suo futuro.

Quote Juventus-Parma del: 23/8/2025

Fischio d’inizio: domenica 24 agosto, ore 20.45

Sede: Allianz Stadium, Torino

La presentazione

La Juventus arriva alla prima di campionato con ancora diverse incognite da risolvere, ma la partita contro il Parma si presenta come abbordabile, quantomeno sulla carta. L’Allianz Stadium è il palcoscenico per l’esordio in Serie A dei bianconeri: la gara è in programma per domenica 24 agosto, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Passando in rassegna i precedenti tra i due club nella massima lega italiana, sono in tutto 54 gli scontri. In ben 26 circostanze si è imposta la Vecchia Signora, seguono a 11 gli emiliani. In posizione intermedia si ritrovano i pareggi, complessivamente 17.

I bianconeri di mister Igor Tudor, confermato per la nuova stagione dopo essere subentrato a Thiago Motta nello scorso campionato, contano quattro defezioni per il match: il lungodegente Milik, Savona, Miretti e Cabal. Le incognite permangono soprattutto sul fronte offensivo: Vlahovic sembra destinato alla permanenza e Kolo Muani si allontana ogni giorno di più, con il solo David ad aver potenziato il reparto (per ora). Il Parma invece ha scommesso sul giovanissimo Carlos Cuesta in panchina, 30enne di passaporto spagnolo. Anche i crociati contano diverse defezioni per questa sfida: Hernani, Frigan, Trabucchi e Ondrejka sono out per infortunio, Balogh deve invece scontare la squalifica.

Juventus-Parma, quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio e le quote sulla Serie A indicano i contorni di una sfida decisamente indirizzata sui binari della Juventus. La vittoria dei bianconeri è indicata in palinsesto a 1.42. Più difficile appare il trionfo del Parma, segnato in lavagna a 6.75. Quasi altrettanto risicate sono le chance attribuite al pareggio, bancato a 4.50. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nel corso della partita, l’Over 2.5 è leggermente favorito rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.70, la seconda è offerta a 1.98.

Analizzando il possibile mercato dedicato al gol di entrambe le squadre, i valori proposti non appaiono troppo dissimili da quelli appena elencati. Il Sì è bancato a 1.93, il No scende a 1.72. Proseguendo nella disamina delle quote di Juventus-Parma, il risultato esatto conferma un pronostico ampiamente a favore della Vecchia Signora. L’1-0 per i padroni di casa è dato a 6.75, il 2-0 sale a 7.00 mentre il 2-1 è segnato in lavagna a 8.25. Il pareggio a reti bianche è considerato poco probabile, indicato in palinsesto a 12.00. L’1-1 al triplice fischio può invece valere 8.75 volte la posta in gioco. Appaiono in doppia cifra gli esiti in favore dei crociati: lo 0-1 è dato a 16.00, lo 0-2 sale addirittura a 31.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...