Manchester United-Chelsea: Blues ancora imbattuti e leggermente favoriti

bonus di benvenuto bwin aviator

Le quote di Manchester United-Chelsea sorridono agli ospiti, complice un periodo decisamente negativo per i Red Devils. La compagine di mister Amorim arriva infatti dal pesante 3-0 nel derby contro il Manchester City. Maresca e i suoi, invece, sono reduci dal 2-2 contro il Brentford.

Quote Manchester United-Chelsea del: 19/9/2025

Fischio d’inizio: sabato 20 settembre, ore 18.30

Sede: Stadio Old Trafford, Manchester

La presentazione

In Premier League il Manchester United prosegue il periodo decisamente negativo e la nuova stagione non sembra offrire grandi cambi di passo rispetto al passato. Nella quinta giornata l’Old Trafford ospita il Chelsea, in uno dei tanti big match che regala il campionato inglese. Il fischio d’inizio è atteso per le ore 18.30 di sabato 20 settembre. Passando in rassegna i precedenti tra i due club nella massima competizione britannica, emerge un sostanziale equilibrio. I Red Devils si sono imposti in 19 sfide, i Blues in 20. Completano il conteggio 27 pareggi.

Il Manchester United è reduce dal pesante ko fuori casa per 0-3 nel derby contro il Manchester City. La formazione di Ruben Amorim deve perciò accontentarsi di soli 4 punti in classifica, scivolando al 14esimo posto. Il Chelsea invece è reduce dal 2-2 contro il Brentford, un risultato che però non può soddisfare appieno la compagine di Enzo Maresca, che punta alle zone alte della classifica. Al momento i Blues occupano la quinta posizione a quota 8 punti. Una nota positiva è dato dall’essere una delle poche compagini ancora imbattute in campionato: le altre sono Liverpool (unica a punteggio pieno) e Crystal Palace.

Manchester United-Chelsea, quote scommesse e pronostico

Si ritrova grande equilibrio nelle quote sulla Premier League per il big match tra Manchester United e Chelsea, con un leggero vantaggio degli ospiti. La vittoria dei Blues è offerta a 2.40, quella dei Red Devils può invece valere 2.65 volte la posta in gioco. L’opzione meno probabile appare il pareggio, bancato a 3.60. Guardando al possibile numero di reti nel corso della sfida, ci si attende una partita animata da diverse marcature. L’Over 2.5 è infatti avanti rispetto all’Under 2.5, eventualità bancate rispettivamente a 1.55 e 2.25.

A testimonianza di ciò, anche il mercato relativo al gol di entrambe le squadre sembra propendere per il Sì, confermando l’ipotesi di un numero piuttosto elevato di reti. La risposta affermativa è segnata in lavagna a 1.49, il No si alza a 2.37. La disamina delle quote di Manchester United-Chelsea prosegue con uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i Red Devils è dato a 11.50, sale a 15.00 il 2-0 mentre il 2-1 al triplice fischio si posiziona a 10.00. Il segno X a reti inviolate è proposto a 14.00, ancor più probabile è invece l’1-1, offerto a 7.50. Si torna in doppia cifra con gli esiti a favore degli ospiti: lo 0-1 è offerto a 11.00, lo 0-2 sale a 14.00. L’opzione più probabile è l’1-2, indicata in palinsesto a 9.50.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...