immagine con Massimiliano Allegri di bwin news
immagine con Massimiliano Allegri di bwin news

Milan-Bari: Allegri squalificato ma il Diavolo non dovrebbe avere problemi

bonus di benvenuto bwin aviator

I rossoneri hanno tutte le carte in regola per imporsi a San Siro nel prossimo turno di Coppa Italia, nel quale ospitano il Bari. I pugliesi non hanno molte chance ma si presentano al Meazza con la mente libera.

Quote Milan-Bari del: 16/8/2025

Fischio d’inizio: domenica 17 agosto, ore 21.15

Sede: Stadio Giuseppe Meazza, Milano

La presentazione

La stagione del Milan parte con la Coppa Italia e con il match di San Siro di domenica 17 agosto alle 21.15 contro il Bari. I rossoneri si avviano alla seconda avventura con Massimiliano Allegri in panchina ma il tecnico livornese non sarà in panchina per la squalifica rimediata nella finale di Coppa Italia di due anni fa tra Atalanta e Juventus. Il Diavolo ha assimilato i nuovi principi dell’allenatore grazie anche ai tanti test internazionali estivi, anche se nell’ultima uscita contro il Chelsea è arrivata una sonora sconfitta per 1-4 contro il Chelsea. Allegri è orientato a partite con la difesa a tre, dove il nuovo arrivato Koni De Winter insidia Strahinja Pavlovic. Dubbi sull’impiego dal primo minuto di Luka Modric, mentre in avanti dovrebbero giocare Rafa Leao e Christian Pulisic.

Anche per il Bari si tratta dell’esordio stagionale, che sicuramente non è dei più agevoli. I biancorossi hanno archiviato una stagione che poteva sicuramente andare meglio e quest’anno riproveranno la cavalcata verso la Serie A. Alla guida della squadra pugliese c’è sempre mister Fabio Caserta, che ha tratto buone indicazioni dall’ultima amichevole vinta per 3-0 contro il Picerno e che intende confermare Gabriele Moncini in attacco. L’ultimo confronto ufficiale tra queste due formazioni risale al 2011 e in quel caso il Bari aveva fermato il Milan sull’1-1 al Meazza, ma negli altri due match della stagione aveva vinto il Diavolo.

Milan-Bari, quote scommesse e pronostico

Il pronostico è tutto dalla parte del Milan per questa partita di coppa nazionale e lo assicurano le quote relative alla Coppa Italia. L’ipotetica vittoria casalinga dei meneghini è concessa infatti solamente 1.14, opposta a quella del Bari che è in lavagna a 9.55. Poco probabile anche un pari che al momento è bancato a 5.74. Gli esperti si una gara dove i rossoneri mostrino solidità difensiva e per questo considerano l’Under 2.5 (1-55) molto più probabile dell’Over 2.5 (2.20). Una vittoria degli uomini di Max Allegri con almeno due gol di scarto (quindi 2-0, 3-0, 3-1 ecc…) vale attualmente 1.53 volte la posta.

Entrambe le compagini che vanno in gol nei tempi regolamentari è un’opzione offerta a 2.20, mentre la possibilità che ciò non avvenga la troviamo a 1.52. Passando ai risultati esatti di Milan-Bari vediamo che il 2-0 è la soluzione più scontata ed è data a 6.25. L’1-0 e il 3-0 sono invece proposti rispettivamente a 7.50 e 7.00, con il 2-1 a 9.50. Quota di 18.00 per lo 0-0, di 13.000 per l’1-1 e di 26.00 per il 2-2. Occhio al colpo ospite: lo 0-1 e l’1-2 in favore dei veneti valgono 26.00 e 31.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...