Moldavia-Israele: ospiti favoriti e motivati a rimanere in corsa
Moldavia-Israele: ospiti favoriti e motivati a rimanere in corsa

Moldavia-Israele: ospiti favoriti e motivati a rimanere in corsa

  Bonus di benvenuto bwin

Il selezionatore dei tedeschi ha lasciato fuori il nuovo acquisto del Galatasaray e richiamato il difensore del Real Madrid per la prima partita delle qualificazioni ai Mondiali. La nazionale di Calzona cerca l’impresa ma è reduce da una serie di risultati negativi e non sarà affatto facile.

Quote Moldavia-Israele del: 4/9/2025

Fischio d’inizio: venerdì 5 settembre, ore 20.45

Sede: Stadionul Zimbru (Chişinău)

La presentazione

Israele fa visita alla Moldavia nel prossimo turno delle qualificazioni ai Mondiali nel Gruppo I, quello dove si trova anche la Nazionale Italiana. La sfida è in programma venerdì 5 settembre allo Stadionul Zimbru di Chişinău e per gli ospiti si tratta di una grande chance. La selezione israeliana può infatti rimanere nelle zone di vertice in caso di vittoria, dato che ha 6 punti in classifica dopo i primi tre match. La squadra allenata dal CT Ran Ben Shimon ha già giocato andata e ritorno contro l’Estonia per via del calendario anomalo e ha vinto entrambe le sfide, perdendo però quella con la capolista Norvegia. Tuttavia, c”è ancora speranza di qualificazione per i biancoblù, che devono però fare bottino pieno contro un avversario ampiamente alla portata.

La Moldavia in effetti non sembra squadra in grado di impensierire Israele, visto anche come ha cominciato il percorso in queste Qualificazioni. Gli uomini di Serghei Clescenco hanno perso tutte le prime tre partite, nell’ordine contro Norvegia, Estonia e Italia. In questi primi incontri i veri problemi si sono evidenziati in difesa con ben 10 gol subiti complessivamente. La Moldavia, che ha vinto il proprio girone di quarta fascia in Nations League, su questo palcoscenico non sembra invece affatto all’altezza. Nei sei precedenti sono arrivate quattro vittorie degli israeliani e due pareggi.

Moldavia-Israele, quote scommesse e pronostico

I favori del pronostico sono dalla parte di Israele secondo le quote sulle qualificazioni ai Mondiali. Il successo esterno da parte della squadra di Shimon è concesso a 1.49, opposto al 6.50 per il possibile trionfo della Moldavia. Un pari, che sarebbe comunque molto inaspettato, figura al momento in lavagna a 4.10. Nonostante i padroni di casa subiscano tanto in difesa, l’Under 2.5 (1.72) ha una quota leggermente più bassa rispetto all’Over 2.5 (1.93). L’esito Over 1.5 al primo tempo è proposto a una quota maggiorata fissata a 3.10.

Il segno Gol per entrambe le formazioni che segnano almeno una rete lo si trova a 2.15, mentre il No Gol + dato a 1.57. Tra i risultati esatti di Moldavia-Israele gli esiti più probabili sono al momento lo 0-1 e lo 0-2 per gli ospiti, dati rispettivamente a 5.75 e 6.25. L’1-2 e lo 0-3 si trovano invece a 8.50 e 9.50. Il pari senza gol è in lavagna a 9.50, quello per 1-1 a 8.25 e il 2-2 è bancato a 21.00. L’1-0 e il 2-1 in favore della formazione di Moldavia di Clescenco frutterebbero invece rispettivamente 14.00 e 21.00 volte la puntata effettuata, mentre il 2-0 è dato a 31.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...