Monza-Juve Stabia: i brianzoli mettono nel mirino i primi posti
Monza-Juve Stabia: i brianzoli mettono nel mirino i primi posti

Monza-Juve Stabia: i brianzoli mettono nel mirino i primi posti

bonus di benvenuto bwin aviator

Le quote di Monza-Juve Stabia indicano ampie chance di successo ai padroni di casa, che cercano la vittoria per mettere pressione a Frosinone e Venezia, rispettivamente al secondo e primo posto. I campani inseguono il successo per cercare la continuità utile per centrare i playoff.

Quote Monza-Juve Stabia del: 13/2/2026

Fischio d’inizio: domenica 15 febbraio, ore 15.00

Sede: Stadio Brianteo, Monza

La presentazione

In Serie B il Monza affronta tra le mura amiche dello stadio Brianteo la Juve Stabia in una gara di fondamentale importanza per entrambe le compagini. Da un lato i brianzoli inseguono il successo per mantenere vive le possibilità di centrare uno dei primi due posti, che significano promozione diretta in Serie A. I campani invece ricercano i tre punti per tenere viva la possibilità dei playoff. Il calcio d’inizio del match, valido per la 25esima giornata, è in programma per domenica 15 febbraio, con avvio alle ore 15.00. Passando in rassegna i precedenti tra le due compagini in cadetteria, si ritrovano solo tre match. I brianzoli non si sono mai imposti, i campani invece hanno vinto in una sola circostanza. Chiudono il conteggio 2 pareggi.

Il Monza è reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Südtirol. I brianzoli hanno così fermato a tre la striscia di vittorie consecutive. I biancorossi sono ora al quarto posto in classifica a quota 48 punti, a pari punteggio con il Palermo e ad una sola lunghezza dal Frosinone. Più distante il Venezia, primo a 53 punti, ma il gap è ancora colmabile. La Juve Stabia arriva invece dal successo per 2-1 contro l’Empoli. I campani sono così saliti a quota 38 punti in classifica, arrivando al settimo posto.

Monza-Juve Stabia, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote dedicate alla Serie B indicano il Monza come favorito piuttosto netto, con il segno 1 proposto a 1.68. Si presenta a più del doppio il possibile esito in favore della Juve Stabia, opzione che sale addirittura a 4.80. Il pareggio si presenta come soluzione intermedia, a 3.40. Anche il mercato dedicato al numero complessivo di reti sembra orientato verso una gara con punteggio non elevato: l’Under 2.5 a 1.50 è nettamente preferito rispetto all’Over 2.5 a 2.15. In linea con questa lettura, il No per il gol di entrambe le squadre è indicato a 1.53, quota più bassa rispetto al 2.10 del Sì, a testimonianza di uno scenario in cui almeno una delle due potrebbe restare a secco.

Proseguendo nella disamina delle quote di Monza-Juve Stabia, i risultati esatti rafforzano questa interpretazione, con l’1-0 per i brianzoli a 5.50 e il 2-0 a 7.25 tra gli esiti più probabili. Più alti i valori attribuiti al 2-1, opzione bancata a 9.00, segnale che una gara con tre reti complessive viene considerata meno frequente. Sul fronte pareggi, lo 0-0 a 8.00 e l’1-1 a 7.00 rappresentano alternative credibili, mentre il 2-2 sale fino a 19.50. Tutte in doppia cifra le vittorie degli ospiti, con lo 0-1 a 10.50 e lo 0-2 addirittura a 23.00.

X

Share to...