Nizza-Benfica: lusitani leggermente favoriti
Nizza-Benfica: lusitani leggermente favoriti

Nizza-Benfica: lusitani leggermente favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

Le quote di Nizza-Benfica sorridono ai portoghesi nel match d’andata delle qualificazioni di Champions League, con il ritorno da giocarsi in casa. I rossoneri sono orfani di Todibo, colonna portante della difesa, ceduto al West Ham.

Quote Nizza-Benfica del: 5/8/2025

Fischio d’inizio: mercoledì 6 agosto, ore 21.00

Sede: Allianz Riviera, Nizza

La presentazione

L’Allianz Riviera è il teatro della gara d’andata delle qualificazioni per la prossima Champions League. A contendersi un posto nella massima competizione europea sono Nizza e Benfica, con i portoghesi leggermente favoriti. Il calcio d’inizio della sfida è in programma per mercoledì 6 agosto, con avvio alle ore 21.00. Le due compagini non si sono mai fronteggiate in passato.

Il calcio d’estate, tuttavia, regala spesso risultati inattesi, complice una preparazione atletica ancora agli inizi e squadre ancora nel pieno del calciomercato. Anche per questa ragione, infatti, si contano numerosi assenti da ambo i lati. La formazione di mister Franck Haise, sulla panchina dei francesi dal luglio dello scorso anno, fa i conti con le indisponibilità di Ndombélé, Abdelmonem, Ndayishimiye e Guessand. I rossoneri sono chiamati a far fronte alla cessione illustre di Todibo, centrale di difesa volato al West Ham per 40 milioni. I lusitani di mister Bruno Lage, invece, non hanno a disposizione a Bruma, Bah e Silva. Anche per i portoghesi, tuttavia, il calciomercato ha visto una cessione illustre: si tratta di Carreras, terzino sinistro che si è accasato al Real Madrid per 50 milioni di euro. La cifra incassata è però già stata tutta reinvestita: i lusitani, infatti, hanno impreziosito la rosa con innesti di valore come Rios, Ivanovic, Dedic, Barrenechea e Dahl.

Nizza-Benfica, quote scommesse e pronostico

I numeri relativi alle quote sulla Champions League tratteggiano i contorni di una sfida leggermente indirizzata sui binari del Benfica, segnato come vincente a 2.30. Più difficile appare il trionfo del Nizza, offerto a 2.75. Ancora minori sono le chance per il segno X, indicato a 3.40. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è di poco avanti rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.70, la seconda è indicata in palinsesto a 1.98.

Guardando il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre, il Sì è proposto a 1.60. Il No può invece valere 2.10 volte la posta in gioco. Proseguendo nella disamina delle quote di Nizza-Benfica, il risultato esatto conferma un pronostico leggermente in favore dei lusitani. Il trionfo dei transalpini per 1-0 è dato a 10.00, così come il 2-1. Si alza il 2-0 al triplice fischio, offerto a 14.50. Il pareggio a reti bianche è indicato in palinsesto a 11.50, si abbassa a 7.00 l’1-1 al triplice fischio. Appaiono invece più probabili gli esiti per i portoghesi: lo 0-1 è segnato a 9.25, così come l’1-2. Lo 0-2 sale invece a 12.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...