La formazione siciliana ha qualche chance in più secondo le quote per questo scontro al vertice in Serie B, anche in virtù del fattore campo. I brianzoli vogliono però ottenere la quarta vittoria di fila e mantenere la seconda posizione.
Quote Palermo-Monza del: 27/10/2025
Fischio d’inizio: martedì 28 ottobre, ore 20.30
Sede: Stadio Renzo Barbera, Palermo
La presentazione
Il Palermo e il Monza sono due squadre che puntano alla vetta della Serie B e lo scontro diretto di martedì 28 ottobre al Renzo Barbera diventa cruciale. I rosanero, stavolta impegnati concretamente nella lotta promozione, vogliono rialzare la testa dopo la sconfitta di misura sul campo del Catanzaro. Nonostante la squadra di Filippo Inzaghi abbia vinto solo una delle ultime sei partite, mantiene ancora il quarto posto in classifica con 16 punti. La formazione siciliana ha mostrato un buon equilibrio difensivo in questo avvio di stagione, ma fatica ancora a trovare la via della rete con una certa regolarità. Nei padroni di casa non sono arruolabili per infortunio Mattia Bani e Emmanuel Gyasi.
Il Monza condivide invece al momento la seconda posizione con il Cesena a 17 punti. I brianzoli sono reduci da ben tre vittoria di fila contro Catanzaro, Frosinone e Reggiana e ora ambiscono con credibilità alla risalita immediata in A. I ragazzi di mister Paolo Bianco avevano incontrato alcune difficoltà nelle prime uscite ma ora hanno trovato solidità dietro e sta emergendo la qualità tecnica superiore alla media. Negli ospiti non sono a disposizione Andrea Petagna, Omari Forson, Nicolas Galazzi e Antov. Queste due formazioni non si sono mai affrontate in passato in gare ufficiali.








