Parma-Juventus: bianconeri nettamente favoriti al Tardini
Parma-Juventus: bianconeri nettamente favoriti al Tardini

Parma-Juventus: bianconeri nettamente favoriti al Tardini

bonus di benvenuto bwin aviator

L’ex Chelsea torna disponibile e può anche partire titolare in attacco con Leao, mentre il centravanti messicano è costretto a fermarsi per un problema alla caviglia. Nei ducali emergenza con gli infortuni di Circati ed Estevez, e con la squalifica di Ordonez.

Quote Parma-Juventus del: 31/1/2026

Fischio d’inizio: domenica 1° febbraio, ore 20.45

Sede: Stadio Ennio Tardini, Parma

La presentazione

La Juventus è in grande risalita in campionato e domenica 1° febbraio è ospite del Parma al Tardini per dare continuità. Con il successo netto per 3-0 nello scontro diretto col Napoli, i bianconeri si sono portati a una sola lunghezza di distacco proprio dai partenopei e dalla Roma, che condividono attualmente il terzo posto. La corsa Champions è dunque più aperta che mai e i bianconeri non possono sbagliare in questa trasferta, dopo che sono caduti nell’ultima sul campo del Cagliari. Il salto di qualità la Vecchia Signora lo ha fatto soprattutto in difesa, come testimonia il fatto che hanno incassato un solo gol nelle ultime sei gare ufficiali. Mister Luciano Spalletti è intenzionato a confermare in toto la formazione che ha sconfitto il Napoli, ma rimane vivo il ballottaggio sulla trequarti tra Fabio Miretti e Francisco Conceiçao.

Il Parma arriva a questo incontro a quota 23 punti, non troppo distante dal terzultimo posto che occupa attualmente la Fiorentina con 17. I crociati hanno rimediato un brutto ko contro l’Atalanta dopo i due preziosi pareggi con Napoli e Genoa, e sperano di tornare al successo, anche se il turno non è dei più agevoli. La squadra gialloblù fatica soprattutto in zona gol e infatti risulta, numeri alla mano, il secondo peggior attacco della Serie A con soli 14 gol realizzati, nessuno nelle ultime tre. I ducali di mister Carlos Cuesta hanno inoltre vinto solo una delle ultime cinque gare giocate al Tardini. Nei padroni di casa ci sono tanti movimenti di mercato, ma per ora si va avanti con i soliti protagonisti. Jacob Ondrejka alle spalle di Mateo Pellegrino che è l’unica punta. La Juve si è imposta per 2-0 all’andata.

Parma-Juventus, quote scommesse e pronostico

La Juventus parte avanti nelle quote relative alla Serie A per questa trasferta prima della sosta per le nazionali. Il segno 2 per la vittoria dei bianconeri è bancato 1.49, mentre il segno 1 per il successo del Parma lo si trova a 6.50. Quota di 4.10 per quanto riguarda invece un pareggio. L’Under 2.5 (1.77) è a una quota più bassa rispetto all’Over 2.5 (1.88). La Vecchia Signora in vantaggio all’intervallo e vincente a fine match è una soluzione proposta alla quota maggiorata di 2.35. Il segno Gol, quindi entrambe le squadre in rete, figura a 2.10 ed è opposto all’1.61 per l’ipotesi opposta, come confermano le quote sul calcio.

Occhio poi alle quote dei risultati esatti di Parma-Juve, dove lo 0-1 è considerato la soluzione più probabile ed è dato a 6.00. Lo 0-2 e l’1-2 sono invece concessi rispettivamente a 6.50 e 8.50 e lo 0-3 a 9.25. Un pareggio senza gol (0-0) è quotato a 9.75 mentre l’1-1 è in lavagna a 8.00. Uno spettacolare 2-2 paga 19.50. L’1-0 e il 2-1 in favore dei gialloblù di Cuesta frutterebbero invece nell’ordine 14.00 e 18.50 volte la puntata effettuata.

X

Share to...