quote lecce milan
quote lecce milan

Parma-Milan: i rossoneri ritrovano Pulisic ma perdono Gimenez

bonus di benvenuto bwin aviator

L’ex Chelsea torna disponibile e può anche partire titolare in attacco con Leao, mentre il centravanti messicano è costretto a fermarsi per un problema alla caviglia. Nei ducali emergenza con gli infortuni di Circati ed Estevez, e con la squalifica di Ordonez.

Quote Parma-Milan del: 7/11/2025

Fischio d’inizio: sabato 8 novembre, ore 20.45

Sede: Stadio Ennio Tardini, Parma

La presentazione

Il Milan chiude questa serie di partite prima della sosta con la trasferta del Tardini contro il Parma. Il match va in scena sabato 8 novembre alle ore 20.45 e i rossoneri sperano di allungare la striscia positiva. La squadra di Massimiliano Allegri, imbattuta dalla prima giornata, è ora secondo con 21 punti a una sola lunghezza dalla capolista Napoli grazie alla vittoria dell’ultimo turno sulla Roma. Il tecnico livornese ha già portato il giusto spirito nello spogliatoio e il Diavolo scende in campo con la giusta determinazione ogni settimana. L’obiettivo è quello di tornare al successo anche in trasferta dopo i pari sui campi di Juventus e Atalanta. Torna arruolabile Christian Pulisic, che ha smaltito l’infortunio, mentre non è ancora pronto Adrien Rabiot. Out anche Santiago Gimenez per un problema alla caviglia.

Il momento del Parma è invece completamente opposto. Dopo il ko casalingo contro il Bologna, i crociati sono rimasti solo a una distanza dalla zona retrocessione, e ora la situazione diventa complicata. La formazione gialloblù non vince da cinque partite, nelle quali ha raccolto solamente due punti. In questo momenti i ducali hanno il peggior attacco del campionato avendo segnato solo cinque gol totali. Mister Carlos Cuesta è ancora alla ricerca della formula giusta, ma intanto deve fare i conti con i nuovi infortuni di Alessandro Circati e Nahuel Estevez, che si aggiungono alla qualifica di Christian Ordonez. Tenta il rientro invece Emanuele Valeri. Un successo a testa tra Parma e Milan nei precedenti della scorsa stagione.

Parma-Milan, quote scommesse e pronostico

Il Milan parte avanti nelle quote relative alla Serie A per questa trasferta prima della sosta per le nazionali. Il segno 2 per la vittoria dei rossoneri è bancato 1.61, mentre il segno 1 per il successo del Parma lo si trova a 5.75. Quota di 3.60 per quanto riguarda invece un pareggio. L’Under 2.5 (1.68) è a una quota più bassa rispetto all’Over 2.5 (2.00). Il Diavolo in vantaggio all’intervallo e vincente a fine match è una soluzione proposta alla quota maggiorata di 2.60. Il segno Gol, quindi entrambe le squadre in rete, figura a 2.05 ed è opposto all’1.65 per l’ipotesi opposta, come confermano le quote sul calcio. Eppure l’ipotesi GOL è sostenuta dalle statistiche dato che in ben 13 delle ultime 14 partite tra Parma e Milan in Serie A entrambe le formazioni hanno trovato la via del gol.

Occhio poi alle quote dei risultati esatti, dove lo 0-1 è considerato la soluzione più probabile ed è dato a 6.00. Lo 0-2 e l’1-2 sono invece concessi rispettivamente a 7.00 e 8.50 e lo 0-3 a 11.50. Un pareggio senza gol (0-0) è quotato a 8.50 mentre l’1-1 è in lavagna a 7.25. Uno spettacolare 2-2 paga 18.00. L’1-0 e il 2-1 in favore dei gialloblù di Cuesta frutterebbero invece nell’ordine 12.50 e 17.50 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...