Real Madrid-Maiorca: Mbappé titolarissimo in stato di grazia
Real Madrid-Maiorca: Mbappé titolarissimo in stato di grazia

Real Madrid-Maiorca: Mbappé titolarissimo in stato di grazia

  Bonus di benvenuto bwin

L’attaccante francese si sta caricando sulle spalle l’attacco dei blancos in questo inizio di Liga, mettendo a segno già tre reti nelle prime due giornate di campionato. Anche per questa ragione le quote di Real Madrid-Maiorca sorridono alla compagine di Alonso.

Quote Real Madrid-Maiorca del: 28/8/2025

Fischio d’inizio: sabato 30 agosto, ore 21.30

Sede: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid

La presentazione

Il Real Madrid è chiamato alla terza vittoria consecutiva in Liga anche per scacciare le prime voci di crisi nello spogliatoio. L’avversario, il Mallorca, si presenta sulla carta abbordabile e il Santiago Bernabeu si preannuncia il solito dodicesimo uomo in campo per la formazione di Xabi Alonso. Il calcio d’inizio è previsto per sabato 30 agosto, con avvio alle ore 21.30. I precedenti tra le due compagini nel massimo campionato spagnolo sono in tutto 66. Le statistiche indicano però un predominio netto dei blancos, avanti in ben 43 scontri. I successi dei rosso arancio sono in tutto 11. Chiudono il conteggio 12 pareggi.

Dopo una risicata vittoria nella gara d’esordio contro l’Osasuna, il Real Madrid è riuscito ad imporsi (in trasferta) con un netto 3 a 0 ai danni del Real Oviedo: di nuovo in gol Mbappé con una doppietta e poi Vinicius a siglare il sigillo. Il Mallorca invece ha avuto un inizio di Liga incandescente con il Barcellona alla prima giornata, incassando 3 reti. È andata meglio nella seconda giornata, quando ha raccolto un punto prezioso nel pareggio casalingo contro il Celta Vigo.

Real Madrid-Maiorca, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Liga indicano il Real Madrid come ampiamente favorito per il successo nella sfida. Il trionfo dei blancos è dato a 1.21. Appare molto più in salita la vittoria per il Maiorca, offerto addirittura a 13.00. In posizione intermedia si colloca il pareggio, bancato a 6.50. Spostando lo sguardo sul possibile numero di reti nel corso della partita, il potenziale offensivo dei blancos permette di guardare con maggiore attenzione all’Over 2.5 rispetto che all’Under 2.5: la prima opzione è proposta a 1.53, la seconda è offerta a 2.25.

Il mercato rivolto al possibile gol da parte di entrambe le squadre nel corso della partita indica il No in vantaggio, dato a 1.55. Più difficile il verificarsi del Sì, bancato a 2.20. Proseguendo nella disamina delle quote di Real Madrid-Maiorca, il risultato esatto conferma un pronostico ampiamente a favore dei blancos. L’1-0 per gli uomini di Alonso è segnato in lavagna a 7.00, si abbassa a 6.00 il possibile 2-0 mentre il 2-1 al triplice fischio sale a 9.25. Il pareggio a reti bianche è dato a 15.50, appare invece più probabile l’1-1, offerto a 12.00. Decisamente minori sono le chance attribuite al successo degli ospiti. Lo 0-1 è bancato a 26.00, lo 0-2 sale addirittura a 56.00 mentre l’1-2 al triplice fischio si posiziona a 31.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...