Le quote di Real Oviedo-Real Madrid sorridono agli ospiti. Gli uomini di Xabi Alonso puntano ad una vittoria più brillante rispetto al solo 1-0 ottenuto contro l’Osasuna e firmato dal solito Mbappé (su rigore).
Quote Real Oviedo-Real Madrid del: 22/8/2025
Fischio d’inizio: domenica 24 agosto, ore 21.30
Sede: Stadio Carlos Tartiere, Oviedo
La presentazione
Il Real Madrid torna in campo per la seconda giornata di Liga con l’obiettivo di scacciare le prime delusioni sorte dopo l’esordio contro l’Osasuna. Ad ospitare questa gara è lo stadio Carlos Tartiere, casa del Real Oviedo. Il calcio d’inizio della sfida è in programma per domenica 24 agosto, con avvio alle ore 21.30. Le due compagini si sono già affrontate 76 volte nel massimo campionato spagnolo. Le statistiche sorridono largamente ai blancos, vittoriosi in ben 46 incontri. I biancoblu si sono imposti invece in 14 casi. A completare il conteggio si ritrovano 16 pareggi totali.
I padroni di casa, allenati da mister Veljko Paunovic, sono reduci dal ko esterno contro il Villarreal nella prima giornata: un netto 2-0, a cui si somma l’espulsione di Reina prima della mezz’ora di gioco, che sarà perciò assente nel match contro i blancos. Il Real Madrid di Xabi Alonso, invece, non ha brillato all’esordio del tecnico tedesco in Liga. È stato infatti un rigore trasformato da Mbappé a salvare la partita, di certo non spumeggiante per i madridisti. Al momento le merengues contano quattro assenze di spicco: Mendy, Bellingham, Camavinga e Endrick mentre gli avversari non hanno indisponibilità per il match.
Real Oviedo-Real Madrid, quote scommesse e pronostico
È il Real Madrid il grande favorito secondo i numeri e il palinsesto delle quote sulla Liga. La vittoria dei blancos è indicata a 1.30 mentre il successo per il Real Oviedo può valere 9.50 volte la posta in gioco. In posizione intermedia si ritrova il segno X, bancato a 5.25. Spostando l’attenzione sul possibile numero di reti nel corso della partita, l’Over 2.5 resta favorito rispetto all’Under 2.5 ma con una differenza minore rispetto alle attese. La prima opzione è data a 1.68, la seconda è proposta a 2.00.
Il mercato rivolto al gol di entrambe le squadre nell’arco della sfida indica il No avanti, segnato in lavagna a 1.60. Più difficile il verificarsi del Sì, che può valere 2.15 volte la posta in gioco. La disamina delle quote di Real Oviedo-Real Madrid non trascura anche il risultato esatto, che conferma un pronostico marcatamente a favore degli ospiti. La vittoria per 0-1 dei blancos è indicata in palinsesto a 6.50, si abbassa leggermente a 6.25 il possibile 0-2 al triplice fischio. Minori chance sono attribuite all’1-2 o allo 0-3 finali, proposte rispettivamente a 8.75 e 8.00. Il pareggio a reti inviolate è dato a 12.50, si abbassa a 10.00 l’1-1 al triplice fischio. Ancora minori sono però le possibilità di successo per i padroni di casa. L’1-0 è infatti dato a 19.00, sale addirittura a 41.00 il possibile 2-0 conclusivo.
Crediti immagine: Alamy