quote udinese venezia
quote udinese venezia

Udinese-Carrarese: Runjaic pensa a Brenner per far coppia con Davis in attacco

  Bonus di benvenuto bwin

Con le cessioni di Lucca e Thauvin e il mercato ancora da completare, il tecnico tedesco può rispolverare l’ex Gremio e metterlo accanto all’inglese. Sulla carta i friulani sono ampiamente favoriti sui toscani per questo turno di Coppa Italia.

Quote Udinese-Carrarese del: 16/8/2025

Fischio d’inizio: domenica 17 agosto, ore 21.15

Sede: Bluenergy Stadium, Udinese

La presentazione

Lunedì 18 agosto alle ore 20.45 l’Udinese attende la Carrarese al Bluenergy Stadium per la sfida valida per il secondo turno della Coppa Italia. I bianconeri si apprestano a fare il loro debutto stagionale con tante incertezze dovute al mercato. Le recenti cessioni di Lorenzo Lucca al Napoli e di Florian Thauvin al Lens hanno creato un buco in attacco, che ad oggi non è stato ancora colmato. Al momento mister Kosta Runjaic intende puntare su Keinan Davis e sul brasiliano Brenner al suo fianco, con Arthur Atta e Ekkelenkamp da mezzali a loro supporto. Le certezze della formazioni friulana arrivano però dalla pre-season, che li ha visti vittoriosi in tutte le ultime cinque amichevoli, compresa quella della settimana scorsa per 1-2 sul campo del Werder Brema.

A far visita all’Udinese c’è la Carrarese, che ha come obiettivo prioritario la salvezza in Serie B, ma che spera di partire col piede giusto, magari con un colpaccio inaspettato. Gli Apuani si sono messi alla prova con due squadre di Serie A nel precampionato ma hanno perso sia con la Fiorentina che con il Lecce. L’ultimo confronto con il Camaiore ha però visto vittoriosi i giallazzurri. Mister Antonio Calabro dovrebbe affidarsi al solito 3-4-2-1, con Federico Accornero e Tommaso Rubino a supporto dell’unica punta che è Filippo Di Stefano. Questi due club si affrontano per la prima volta nella loro storia e chi si qualifica troverà ai sedicesimi il Palermo, che ha superato la Cremonese ai rigori.

Udinese-Carrarese, quote scommesse e pronostico

Il pronostico è tutto dalla parte dell’Udinese in questo match del secondo turno, in base a quanto emerge dalle quote sulla Coppa Italia. L’ipotetica vittoria casalinga dei meneghini è concessa infatti solamente 1.26, opposta a quella della Carrarese che è in lavagna a 7.25. Il pari manda le due squadre ai calci di rigore e al momento vale 4.20 volte la posta. Grande equilibrio invece in merito ai gol totali, con l’Over 2.5 (1.75) leggermente più probabile rispetto all’Under 2.5 (1.88). Almeno due gol realizzati nel primo tempo è una soluzione che viene offerta alla quota maggiorata di 2.70.

Entrambe le compagini che vanno in gol nei tempi regolamentari è un’opzione offerta a 2.20, mentre la possibilità che ciò non avvenga la troviamo a 1.552. Passando ai risultati esatti di Udinese-Carrarese vediamo che l’1-0 e il 2-0 Udinese sono gli esiti principali, dati entrambi a 6.50. Il 2-1 e il 3-0, sempre per i friulani, sono invece proposti rispettivamente a 8-75 e 8.00. Quota di 11.50 per lo 0-0, di 9.75 per l’1-1 e di 23.00 per il 2-2. Per chi crede nel colpo dei toscani di mister Calabro, lo 0-1 e l’1-2 in favore degli ospiti valgono 18.00 e 26.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...