I campioni di Germania hanno vinto tutte le partite da inizio stagione e vogliono continuare nel perfetto ruolino di marcia intrapreso, anche per allungare in vetta alla Bundesliga. I gialloneri sono però secondi e sognano di accorciare dalla vetta.
Quote Union Berlino-Bayern Monaco del: 6/11/2025
Fischio d’inizio: sabato 8 novembre, ore 15.30
Sede: Stadion An der Alten Försterei (Berlino)
La presentazione
Il Bayern Monaco non vuole saperne di fermarsi e continua il suo percorso perfetto in tutte le competizioni, sperando di allungare la striscia positiva contro l’Union Berlino. I bavaresi hanno fin qui vinto tutte le partite in stagione e vogliono imporsi anche all’An der Alter Försterei nel macth di sabato 8 novembre alle ore 18.30. La formazione guidata da Vincent Kompany ha avuto un inizio da urlo e in settimana ha vinto anche al Parco dei Principi nella sfida di Champions League contro i campioni d’Europa del PSG, grazie a una doppietta di Luis Diaz. In Bundesliga Harry Kane e compagni sono al comando con 9 vittorie su 9 gare e al momento a -5 in classifica sulla prima inseguitrice che è il Lipsia. Gli assenti del Bayern sono sempre i lungodegenti Alphonso Davies, Jamal Musiala e Hiroki Ito.
L’Union Berlino si trova esattamente a metà classifica, decimo con 11 punti guadagnati. La squadra allenata dal tecnico Steffen Baumgart è reduce dal pari casalingo contro il Friburgo, che ha confermato la solidità difensiva ma anche i problemi in attacco. Tra le mura amiche l’Union ha però perso solo una delle prime sei gare ufficiali, considerando anche la DFB Pokal. Nei padroni di casa sono out per infortunio il difensore Andrik Markgraf e l’attaccante Robert Skov. L’anno scorso l’Union ha fermato il Bayern in casa, ma non ha mai battuto questo avversario
Union Berlino-Bayern Monaco, quote scommesse e pronostico
Crediti immagine: Alamy







