Venezia-Cesena: è già bagarre nella zona alta della classifica
Venezia-Cesena: è già bagarre nella zona alta della classifica

Venezia-Cesena: è già bagarre nella zona alta della classifica

bonus di benvenuto bwin aviator

I veneti e i romagnoli hanno ottenuto risultati molto interessanti in queste prime battute del campionato cadetto, ma quella di Stroppa rimane comunque una delle formazioni favorite per la promozione diretta. Le quote Venezia-Cesena vedono quindi avvantaggiati i padroni di casa.

Quote Venezia-Cesena del: 19/9/2025

Fischio d’inizio: sabato 20 settembre, ore 17.00

Sede: stadio Pierluigi Penzo, Venezia

La presentazione

La quarta giornata del campionato di Serie B ha in programma Venezia-Cesena, che andrà in scena sabato 20 settembre alle 17.00 presso lo stadio Pierluigi Penzo. I lagunari vantano al momento 5 punti in classifica, mentre i bianconeri contano 7 punti. I veneti hanno iniziato il campionato battendo in casa il Bari per 2-1, dopodiché sono seguiti 2 pareggi in trasferta: prima con la Juve Stabia per 0-0 e poi con il Pescara per 2-2. Dopo il Palermo, la squadra guidata oggi da Giovanni Stroppa (reduce dalla promozione con la Cremonese) è la favorita per vincere questa edizione della Serie B. Le statistiche non sono delle più esaltanti con 4 gol realizzati e 3 incassati, ma così come lo stesso Cesena il Venezia è ancora imbattuto.

Il Cesena ha vinto in casa del Pescara per 1-3 nella prima giornata, poi ha pareggiato tra le mura amiche con l’Entella per 1-1. Nell’ultimo turno, invece, i romagnoli hanno avuto la meglio sul campo della Sampdoria per 1-2. Si tratta di un periodo indubbiamente positivo per i ragazzi di Michele Mignani, che aveva allenato il “Cavalluccio” anche l’anno scorso, giungendo al settimo posto in campionato e fermandosi al turno preliminare dei playoff. Sulla carta, le principali avversarie per la promozione dovrebbero essere il Monza e l’Empoli, indubbiamente tra le formazioni più accreditate di questa stagione. Ora come ora, invece, il Cesena guida con merito la classifica al pari di Modena, Palermo e Frosinone. I gol segnati fin qui sono 6, il doppio di quelli subiti.

L’ultimo precedente tra Venezia e Cesena risale al 3 agosto 2022. In amichevole furono i bianconeri ad avere la meglio per 0-1, grazie alla marcatura di Riccardo Chiarello.

Venezia-Cesena, quote scommesse e pronostico

Venezia-Cesena è chiaramente un match da attenzionare in questo momento. Stando alle quote sul calcio e alle specifiche quote sulla Serie B, i padroni di casa sono favoriti. Il segno 1 è offerto a 1.93, il segno 2 a 3.75 e il segno X a 3.25. L’opzione dell’Under 2.5, bancata a 1.58, presenta una quota inferiore rispetto all’Over 2.5, indicato a 1.98. La possibilità che entrambe le compagini riescano a segnare è data a 1.85. Il risultato esatto considerato più probabile viene individuato nell’1-0 a quota 6.50. Il 2-0 e il 2-1 sono offerti entrambi a 8.75. Lo 0-0 viene proposto a 8.25, l’1-1 a 6.75 e il 2-2 a 16.00. Lo 0-1 per i bianconeri, invece, è indicato a 9.50.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...