quote semifinali buenos aires
quote semifinali buenos aires

Pronostici tennis oggi: Atp Buenos Aires, Darderi di poco favorito in semifinale

bonus di benvenuto bwin aviator

L’italo argentino parte leggermente avanti sulla carta sul padrone di casa Baez per raggiungere l’atto conclusivo del torneo. Nell’altra sfida ci sono di fronte Cerundolo ed Etcheverry, col primo che ha più chance rispetto al secondo.

Siamo giunti nella fase conclusiva dei tornei di questa settimana tennistica. All’ATP 250 Buenos Aires è ancora in corsa Luciano Darderi, che in serata sfida Sebastian Baez in semifinale e parte leggermente favorito secondo le quote. Nell’altra partita si sfidano i due padroni di casa Francisco Cerundolo e Thomas Martin Etcheverry, con il pronostico che pende dalla parte del primo. Semifinali anche a Dalla con Taylor Fritz che sfida Marin Cilic e Denis Shapovalov che affronta Ben Shelton. A Rotterdam invece Alex De Minaur e Felix Auger-Aliassime sono rispettivamente favoriti su Ugo Humbert e Alexander Bublik.

Le quote dei match

Sebastian Baez – Luciano Darderi

Darderi è rimasto in gara con altri tre argentini a Buenos Aires ma ha assolutamente le sue chance di trionfare. Il classe 2002 non ha avuto particolari problemi neanche con Pablo Martinez ai quarti e si è imposto in due set (7-5 6-1). Ora arriva il bello per il numero 22 del ranking Atp, che può coronare un ottimo inizio di 2026. Darderi è dato vincente a 1.65 per questo appuntamento. L’ipotetica vittoria di Baez figura in lavagna a 2.20 e non è così impossibile, anzi. Il 25enne ha eliminato in scioltezza Ignacio Buse e Ugo Carabelli senza concedere set nei turni precedenti, ed è anche in vantaggio per 4-3 nel bilancio dei confronti diretti con Darderi.

LUCIANO DARDERI
VINCE @1.65

Francisco Cerundolo – Thomas Martin Etcheverry

L’altra semifinale in programma a Buenos Aires c’è anche la sfida fra Cerundolo e Etcheverry. Le quote scommesse sul tennis considerano favorito Cerundolo per questa sfida tutta argentina e lo propongono a 1.53. Il numero 19 della classifica generale, nonché leader del seeding, ha vinto senza troppi problemi nei primi turni con Dellien e Kopriva, e rimane il grande favorito per alzare il trofeo. Un ipotetico successo da parte di Etcheverry vale 2.45 volte la posta. Il bilancio dei precedenti è in perfetta parità con tre vittorie a testa.

Alexander Bublik – Felix Auger-Aliassime

Grande spettacolo anche a Rotterdam dove si gioca un match molto interessante fra Bublik e Auger-Aliassime. Con questa analisi chiudiamo i nostri pronostici tennis di oggi. Il canadese è considerato avanti nelle quote e il suo approdo in finale è bancato a 1.50, contro il 2.54 per quello del kazako. Auger-Aliassime può avere più energie perché ha vinto tutte e tre le partite del torneo senza perdere set, mentre Bublik ha invece sempre concesso un set. Per quanto riguarda i precedenti, Auger-Aliassime è avanti 4-2.

X

Share to...