I pronostici tennis oggi sorridono leggermente all’azzurro, avanti rispetto a Rinderknech nella gara valida per gli ottavi di finale del torneo svedese. A Bastad invece sono attese le sfide tra Ofner-Dzumhur e Barrios Vera-Navone.
Pronostici tennis oggi, sedicesimi di finale a Gstaad e Bastad
Si è giunti ai sedicesimi di finale dei tornei ATP 250 di Gstaad e Bastad. Per quanto riguarda il primo, la sfida tra Arthur Rinderknech e Francesco Passaro appare equilibrata, con l’azzurro leggermente favorito. Il torneo sulla terra rossa svedese, invece, ospita le sfide tra Sebastian Ofner e Damir Dzumhur, oltre che quella del pomeriggio tra Tomas Barrios Vera e Mariano Navone. I rispettivi favoriti nei due match sono l’austriaco e l’argentino.
Pronostici sui match
Sebastian Ofner-Damir Dzumhur
Ofner è il favorito nei sedicesimi di finale dell’ATP 250 di Bastad secondo le quote sul tennis. Il successo dell’austriaco è bancato a 1.57, il trionfo di Dzumhur può invece valere 2.35 volte la posta in gioco. Il gap tra i due atleti si assottiglia prendendo in considerazione solo il vincente primo set. Il biancorosso è segnato in lavagna a 1.59, il bosniaco sale invece a 2.15. Appaiono risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il Sì è dato a 4.40, il No si abbassa notevolmente a 1.17. Grande equilibrio si ritrova a proposito del possibile numero di game giocati nel corso della partita. L’Over 22.5 è dato a 1.90, l’Under 22.5 è proposto a 1.78.
Arthur Rinderknech-Francesco Passaro
Anche l’ATP Gstaad è arrivato ai sedicesimi di finale: la sfida tra Rinderknech e Passaro si presenta particolarmente equilibrata. Appare leggermente in vantaggio l’azzurro, segnato in lavagna a 1.83. Il successo del francese può invece valere 1.95 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo solo sul vincente primo set, il gap tra i due atleti si riduce notevolmente. L’italiano è dato a 1.78, l’atleta d’Oltralpe sale a 1.90. Sono risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set: il No è proposto a 1.30, il Sì è segnato in lavagna a 3.20. Il mercato dedicato al numero di game giocati nel corso della partita evidenzia grande equilibrio. L’Over 23.5 è dato a 1.91, l’Under 23.5 può invece valere 1.75 volte la posta in gioco.
Tomas Barrios Vera-Mariano Navone
L’attenzione torna sull’ATP Bastad con il match del pomeriggio tra Vera e Navone. L’argentino è il favorito per il passaggio agli ottavi di finale, bancato a 1.30. La vittoria del cileno può invece valere 3.40 volte la posta in gioco. Spostando l’attenzione sul primo set, il sudamericano è segnato in lavagna a 1.42 mentre il trionfo del cileno può valere 2.60 volte la posta in gioco. Guardando invece al mercato rivolto al tie-break nel corso del primo set, il No è largamente in vantaggio, dato a 1.10. Il Sì sale addirittura a 5.75. Se si concentra lo sguardo sul possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Over 20.5 è avanti rispetto all’Under 20.5. La prima opzione è data a 1.72, la seconda sale leggermente a 1.98.
Crediti immagini: Alamy