quote finale atp delray beach
quote finale atp delray beach

Pronostici tennis oggi: Paul e Korda si giocano il titolo a Delray Beach

bonus di benvenuto bwin aviator

La finale del torneo in Florida è tutta americana e si preannuncia decisamente equilibrata, con un piccolo favore del pronostico per Paul. Si giocano intanto a Santiago e l’azzurro Pellegrino sfida il colombiano Galan.

Come prevedibile, ieri Carlos Alcaraz ha trionfato a Doha, mentre si gioca oggi la finale dell’ATP 250 e l’atto conclusivo vede opposti Tommy Paul e Sebastian Korda. Il primo parte leggermente favorito sul secondo in questa finale tutta americana del torneo in Florida, che comunque rimane aperta davvero a ogni esito possibile. Del resto, entrambi sono riusciti a mandare a casa giocatori sulla carta più quotati. Intanto si gioca anche l’ATP Santiago, nel quale scende in campo l’italiano Andrea Pellegrino. Il tennista pugliese gioca l’ultimo turno di qualificazione contro il colombiano David Elahi Galan per provare ad entrare nel tabellone principale. Anche questo match è praticamente alla pari secondo il pronostico.

Le quote dei match

Sebastian Korda – Tommy Paul

Partiamo dalla finale tra Korda e Paul che assegna il titolo a Delray Beach. Tommy Paul ha fatto il colpaccio ai quarti di finale eliminando in due set il leader del seeding Taylor Fritz, e ha poi superato in semifinale l’altro connazionale Learner Tien, stavolta concedendo un set. Il 28enne ha avuto un inizio di stagione abbastanza anonimo, con il buon risultato degli ottavi agli Australian Open, ma con le delusioni ad Adelaide e a Dallas. Paul è dato vincente a 1.83 per questa finale.

Dall’altra parte c’è Korda, il cui trionfo figura invece in lavagna a 1.95. Il classe 2000 ha avuto la meglio sulla testa di serie n.2 Casper Ruud ai quarti, mentre in semifinale ha superato col punteggio di 7-6 6-1 Flavio Cobolli. Il numero 50 al mondo ha giocato già tantissime partite nel 2026 ma agli Australian Open è uscito al primo turno. Entrambi cercano il primo titolo dell’anno. Il bilancio dei precedenti vede avanti Korda 4-2.

TOMMY PAUL
VINCE @1.83

Andrea Pellegrino – David Elahi Galan

Passando a Santiago del Cile, c’è appunto il match che vede di fronte Pellegrino e Galan. Con l’analisi di questo match andiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. Le quote scommesse sul tennis considerano di poco favorito l’italiano che figura vittorioso a 1.75. Il classe 1997 di Bisceglie, che ha fatto benino nei tornei argentini e male a Rio, al primo turno di qualificazione ha superato il padrone di casa Villalon e ora vuole centrare l’ingresso nel tabellone principale. Il possibile trionfo da parte di Galan viene invece bancato al momento a 1.91. Il tennista sudamericano ha superato l’argentino Mena al debutto ma non ha vinto due partite di fila in nessun torneo nel 2026. Il bilancio dei precedenti è in perfetta parità: 2-2.

X

Share to...