I pronostici tennis oggi sono concentrati sul torneo statunitense: Monfils è avanti rispetto a Wu mentre Raducanu è favorita su Kostyuk.
Pronostici tennis oggi, attenzione all’Open di Washington
Si è giunti ai trentaduesimi di finale del tabellone maschile dell’ATP 500 di Washington: il favorito della sfida tra Gael Monfils e Yibing Wu è il francese. Se invece si sposta l’attenzione sul tabellone femminile, sul cemento statunitense sono oggi in programma i match relativi ai sedicesimi di finale. I pronostici tennis oggi sorridono a Emma Raducanu nella gara contro Marta Kostyuk mentre Naomi Osaka è favorita rispetto a Yulia Putintseva.
Pronostici sui match
Gael Monfils-Yibing Wu
Le quote sul tennis sorridono a Monfils, favorito nei 32esimi di finale dell’ATP 500 di Washington. La vittoria del francese è data a 1.42, il successo di Wu può invece valere 2.80 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo solo sul primo set: il trionfo dell’atleta d’Oltralpe è segnato in lavagna a 1.45 mentre la vittoria del cinese è indicata a 2.50. Il possibile tie-break nel corso del primo set sembra essere poco probabile: il No è proposto a 1.18, il Sì è bancato a 4.33. Prendendo in esame il mercato relativo al numero di game giocati nel corso della partita, l’Over 21.5 è dato a 1.70 mentre l’Under 21.5 sale a 2.00.
Marta Kostyuk-Emma Raducanu
È Raducanu la favorita nella gara valida per i 16esimi di finale del WTA di Washington. La britannica è segnata in lavagna a 1.62, il trionfo di Kostyuk è bancato a 2.25. Molto simile appaiono i valori proposti per la vincente primo set: l’ucraina è data a 2.10, l’inglese può valere 1.62 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo sul possibile tie-break nel corso del primo set, il No è largamente avanti, bancato a 1.09. Il Sì è offerto a 6.25. Il mercato maggiormente equilibrato è relativo al numero di game giocati nel corso della partita: l’Over 21.5 è bancato a 1.87, l’Under 21.5 è segnato a 1.80.
Naomi Osaka-Yulia Putintseva
I 16esimi di finale del WTA di Washington vedono Osaka in ampio vantaggio rispetto a Putintseva. La vittoria della giapponese è segnata in lavagna a 1.34, il successo della kazaka può invece valere 3.20 volte la posta in gioco. Guardando solo al primo set, il gap tra le due atlete non è molto differente: la giocatrice nipponica è proposta a 1.40, l’avversaria è offerta a 2.65. Spostando lo sguardo sul mercato dedicato al tie-break nel primo set, il No è avanti, dato a 1.09. Il Sì può valere 6.25 volte la posta in gioco. Maggior equilibrio si ritrova a proposito del possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Over 20.5 è indicato in palinsesto a 1.78 mentre l’Under 20.5 sale a 1.90.
Crediti immagini: Alamy