quote quarti atp montpellier
quote quarti atp montpellier

Pronostici tennis oggi: Atp Montpellier, Nardi ai quarti contro

bonus di benvenuto bwin aviator

Il pesarese ha vinto il derby contro Cobolli agli ottavi del torneo francese e ora sfida l’americano in un match sulla carta molto equilibrato. Auger-Aliassime e Griekspoor partono invece abbastanza favoriti rispettivamente contro i padroni di casa Fils e Droguet.

In questa settimana di tennis le attenzioni sono concentrate in particolare sull’ATP 250 Montpellier. Oggi si disputano i quarti di finale del torneo francese e l’ultimo azzurro in corsa è Luca Nardi. Il tennista pesarese si è imposto ieri nel derby contro Flavio Cobolli vincendo in due set e ora vuole continuare a stupire. L’avversario odierno è l’americano Martin Damm, con cui giocherà una partita che le quote indicano decisamente alla pari. Nel programma odierno sul circuito va in scena anche la sfida tra il leader del seeding Felix Auger-Aliassime e il padrone di casa Arthur Fils., con il canadese parte avanti nel pronostico. Discrete chance di successo anche per l’olandese Tallon Griekspoor contro Titouan Droguet.

Le quote dei match

Martin Damm – Luca Nardi

Nardi è riuscito a battere nuovamente Cobolli e ora si gioca un posto in semifinale a Montpellier con Damm. Il classe 2003, dopo il buon percorso a Manama concluso col ko in finale, spera di arrivare in fondo anche in questo torneo per sancire un buon inizio di 2026. L’abruzzese ha brillato nei primi due turni, dato che aveva regolato agevolmente anche Nikoloz Basilashvili al debutto, e adesso è dato vincente a 2.00 per questo appuntamento. L’ipotetica vittoria da parte di Damm figura invece in lavagna a 1.78. Il giocatore statunitense ha fatto un gran percorso superando due turni di qualificazione e poi mandando a casa due giocatori importanti come Hubert Hurkacz e Roberto Bautista. I due atleti si affrontano per la prima volta in carriera.

LUCA NARDI
VINCE @2.00

Felix Auger-Aliassime – Arthur Fils

Nel programma degli ottavi di finale a Montpellier c’è anche la sfida tra Auger-Aliassime e Fils. Le quote scommesse sul tennis considerano Auger-Aliassime abbastanza favorito e lo bancano a 1.53, contro il 2.45 di Fils. Il canadese non ha avuto vita facile agli ottavi contro l’esperto Stan Wawrinka ma si è imposto in due set (6-4 7-6). Per il numero 8 al mondo e testa di serie n.1 del circuito si tratta di dare una svolta a questo inizio di anno nuovo dopo la delusione degli Australian Open. Occhio a Fils che sta bene e ha eliminato i connazionali Royer e Blanchet nei turni precedenti. Il transalpino ha inoltre vinto l’unico precedente contro Auger-Aliassime, disputato a Lione nel 2023.

Tallon Griekspoor – Titouan Droguet

Il programma dei quarti di finale dell’ATP Montpellier mette di fronte anche Griekspoor e Droguet. Con l’analisi di questo match ci apprestiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. Griekspoor ha invertito il trend negativo di sei ko di fila battendo Pablo Carreno-Busta ieri e ora è favorito per questa sfida. Il suo eventuale successo nel match è fornito a 1.50, opposto al 2.55 per il possibile colpaccio da parte di Droguet. Anche in questo caso non ci sono precedenti fra i due. Chi passa il turno trova in semifinale uno tra Auger-Aliassime e Fils.

X

Share to...