I pronostici tennis oggi riguardano le semifinali del Canadian Open. Nel tabellone maschile l’atleta tedesco è favorito Khachanov, la seconda sfida vede fronteggiarsi Shelton e Fritz in un derby tutto statunitense.
Pronostici tennis oggi, semifinali a Toronto
I pronostici tennis oggi si concentrano sulle semifinali del Masters 1000 canadese. Il cemento nordamericano ospita la sfida tra Victoria Mboko e Elena Rybakina: ad essere favorita è la kazaka ma la giovane padrona di casa ha dimostrato di essere in una condizione fisica pressoché perfetta. Per quanto riguarda il tabellone maschile, le due semifinali in programma sono: Alexander Zverev contro Karen Khachanov e Ben Shelton contro Taylor Fritz. Nella prima è il tedesco ad avere maggiori chance di imporsi, il derby statunitense invece si presenta come più equilibrato.
Pronostici sui match
Victoria Mboko-Elena Rybakina
Le quote sul tennis si concentrano sul Masters 1000 di Toronto, con la semifinale del tabellone femminile: la sorpresa Mboko si scontra con Rybakina per un posto in finale. Ad essere favorita è l’atleta kazaka, indicata come vincente a 1.48. Appare in salita la sfida per la padrona di casa, segnata in palinsesto a 2.60. Il gap si riduce leggermente prendendo in considerazione la vincente primo set: Mboko è offerta a 2.30, Rybakina scende a 1.53. Guardando invece al possibile tie-break nel primo set, il Sì è considerato poco probabile, dato a 5.25. Il No si abbassa notevolmente, arrivando a 1.13. Spostando l’attenzione sul possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Over 21.5 è avanti rispetto all’Under 21.5. La prima opzione è data a 1.83, la seconda può valere 1.95 volte la posta in gioco.
Alexander Zverev-Karen Khachanov
La prima semifinale del Canadian Open del tabellone maschile vede Zverev favorito, segnato come vincente a 1.42. Più difficile il successo per Khachanov, indicato in palinsesto a 2.85. Guardando solo al primo set, il tedesco resta in vantaggio, bancato a 1.53. Meno probabilità sono accordate al russo, indicato in palinsesto a 2.30. Appaiono basse le chance per un tie-break nel primo set. Il No è infatti bancato a 1.34, il Sì sale addirittura a 3.00. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Under 23.5 è avanti rispetto all’Over 23.5. La prima opzione è data a 1.75, la seconda può valere 2.05 volte la posta in gioco.
Ben Shelton-Taylor Fritz
La seconda semifinale del Masters 1000 di Toronto vede un derby tutto statunitense tra Shelton e Fritz: il primo è bancato a 2.30 mentre la vittoria del secondo può valere 1.59 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il vincente primo set, i valori proposti appaiono molto simili. Fritz è ancora in vantaggio, segnato in lavagna a 1.60. Più difficile appare l’impresa per Shelton, proposta a 2.15. Rimanendo con l’attenzione rivolta al primo set, sembrano basse le chance per un tie-break. Il No è dato a 1.53, il Sì sale addirittura a 2.35. Il mercato più equilibrato è quello relativo al possibile numero di game giocati nell’arco della partita. L’Over 25.5 è segnato a 1.98, l’Under 25.5 è offerto a 1.80.
TUTTE LE QUOTE
SCOMMESSE SUL TENNIS
Crediti immagini: Alamy