quote GP Olanda MotoGP
quote GP Olanda MotoGP

MotoGP, GP Repubblica Ceca 2025: a Brno è Marc Marquez il favorito

  Bonus di benvenuto bwin

Lo spagnolo sta dominando la classifica piloti, al secondo posto si colloca il fratello e al terzo si ritrova Bagnaia. Secondo le quote GP Repubblica Ceca MotoGP sono loro in pole per la vittoria sul circuito ceco.

Quote GP Repubblica Ceca MotoGP del: 17/7/2025

Partenza: domenica 13 luglio, ore 14.00

Sede: Brno

GP Repubblica Ceca 2025: la presentazione

Il prossimo appuntamento con il Mondiale di motociclismo 2025 riguarderà il Gran Premio di Repubblica Ceca, con i fari puntati sul circuito di Brno. Si tratta di un ritorno del tracciato all’interno del motomondiale dal momento che non si correva qui dal 2020. La gara rappresenta il dodicesimo appuntamento stagionale e si colloca a metà dell’annata motociclistica: ad oggi infatti mancano 10 tracciati ancora da svolgersi e la classifica appare già delineata. Al vertice di quella relativa ai piloti c’è sempre Marc Marquez, oggi a quota 344 punti, mentre Alex Marquez. il fratello, conta 261 punti. Il terzo gradino del podio è occupato ancora da Francesco Bagnaia, ma con un gap piuttosto ampio: per l’azzurro sono 197 i punti complessivi. Molto più indietro Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli, rispettivamente con 197 e 142 punti. L’aritmetica ancora non condanna alla sconfitta gli inseguitori, tuttavia servirebbe una grande prestazione già a partire da Brno perché i passi falsi non sono più ammessi se l’intenzione è quella di togliere il titolo dalle mani di Marc Marquez.

Caratteristiche del circuito, quote scommesse e pronostico

Il circuito di Brno è lungo da 5.403 metri e conta in tutto 14 curve, a cui si sommano tratti in salita e discesa che garantiscono sempre grandi emozioni a chi assiste alla corsa. All’interno del tracciato si ritrova il rettilineo più lungo di tutta la MotoGP, che misura in tutto 636 metri.

Il weekend di MotoGP prende il via venerdì 18 luglio, con una mattinata di prove libere. Si replica la mattina di sabato 19 luglio, in seguito sono attese le qualifiche e nel pomeriggio la Gara Sprint. Il GP invece è in programma per domenica 20 luglio, con avvio alle ore 14.00.

Secondo le quote GP Repubblica Ceca MotoGP, inserite nelle quote sulla MotoGP, il favorito per la vittoria di questa tappa Marc Marquez, bancato a 1.30. Più defilati appaiono i successi di Alex Marquez o Pecco Bagnaia, offerti rispettivamente a 6.00 e 7.00. Si arriva subito in doppia cifra guardando ai possibili trionfi di Fabio Quartararo, Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio, tutti segnati in lavagna a 19.00. Lo stesso vale è attribuito a Jorge Martin, sale invece a 29.00 il possibile successo di Pedro Acosta.

Ancora più risicate sono le probabilità di trionfo per Johann Zarco, proposto a 67.00, mentre Fermin Aldequer sale addirittura a 81.00. Si approda alla tripla cifra guardando ai restanti piloti in gara. Jack Miller è offerto a 101.00 mentre Brad Binder è quotato addirittura a 201.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...