Pronostici tennis oggi: a Umago Darderi è favorito per alzare il titolo
Pronostici tennis oggi: a Umago Darderi è favorito per alzare il titolo

Pronostici tennis oggi: a Umago Darderi è favorito per alzare il titolo

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi sorridono all’italiano, avanti rispetto a Taberner nella finale croata. L’ATP di Kitzbuhel, invece, vede Bublik avere maggiori chance di successo su Cazaux.

Pronostici tennis oggi, giornata di finali in giro per l’Europa

I pronostici tennis oggi si soffermano su due finali in programma nel pomeriggio. L’attenzione è rivolta all’ATP 250 di Kitzbuhel e all’ATP 250 di Umago. Il torneo austriaco vede scendere in campo Alexander Bublik e Arthur Cazaux, con l’atleta kazako favorito. In Croazia invece scende in campo Luciano Darderi, favorito per sollevare il trofeo rispetto a Carlos Taberner. Spostando lo sguardo oltre oceano, l’ATP 500 di Washington ha in tabellone le semifinali del doppio maschile. Si giocano un posto in finale gli azzurri Simone Bolelli e Andrea Vavassori, favoriti su Neal Skupski e John-Patrick Smith.

Pronostici sui match

Alexander Bublik-Arthur Cazaux

È tempo di finale all’ATP 250 di Kitzbuhel: le quote sul tennis sorridono a Bublik, favorito per alzare il trofeo e bancato a 1.24. Il trionfo di Cazaux può invece valere 4.00 volte la posta in gioco. Soffermando l’attenzione solo sul mercato rivolto al primo set, il kazako è segnato in lavagna a 1.33 mentre l’atleta d’Oltralpe è offerto a 3.00. Appaiono minime le possibilità per un tie-break nel corso del primo set: il No è dato a 1.21, il Sì sale addirittura a 4.00. Si ritrova maggior equilibrio se si guarda al possibile numero di game giocati nel corso della partita. L’Under 22.5 è proposto a 1.65, l’Over 22.5 è invece offerto a 2.05.

Carlos Taberner-Luciano Darderi

Si disputa la finale anche nell’ATP 250 di Umago, con Darderi leggermente favorito e proposto a 1.48. Il successo di Taberner può invece valere 2.60 volte la posta in gioco. Il gap si riduce di poco se si prende in considerazione solo il vincente primo set. Lo spagnolo è segnato in lavagna a 2.30, l’azzurro scende a 1.53. Appaiono molto risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set: il No è bancato a 1.12, il Sì arriva a quota 5.25. Si conferma nuovamente equilibrato il mercato relativo al possibile numero di game giocati nell’arco della partita. L’Over 21.5 è dato a 1.80, l’Under 21.5 è poco distante, a 1.87.

Simone Bolelli/Andrea Vavassori-Neal Skupski/John-Patrick Smith

Sul cemento di Washington è in programma la semifinale nel doppio maschile, con la coppia formata da Bolelli/Vavassori favorita, proposta vincente a 1.50. Il successo del duo formato da Skupski/Smith è invece segnato in lavagna a 2.35. Il gap tra i giocatori appare invariato anche prendendo in considerazione solo il primo set: la coppia azzurra è proposta a 1.53, il trionfo del duo composto dall’inglese e dall’australiano può invece valere 2.30 volte la posta in gioco. Infine, spostando lo sguardo sul mercato dedicato alla scommessa sui set (considerando sfide al meglio dei 3), il pronostico sorride ancora una volta agli azzurri. La vittoria per 2-0 è quotata a 2.25, sale a 4.00 il trionfo per 2-1. Viceversa, il trionfo avversario per 0-2 è proposto a 4.33 mentre l’1-2 conclusivo è offerto a 4.75.

Crediti immagini: Alamy

X
Share to...