I pronostici tennis oggi riguardano gli ultimi ottavi di finale e l’inizio dei quarti del Masters canadese. Ad avere maggiori possibilità di andare avanti sono chiaramente il tedesco e Fritz. In scena anche l’italiano Cobolli.
Pronostici tennis oggi, ottavi e quarti di finale a Toronto
I pronostici tennis oggi si concentrano ovviamente tutti sugli incontri dell’ATP Masters 1000 di Toronto. Gli ottavi di finale volgeranno al termine nelle prossime ore e nel pomeriggio cominceranno le prime partite dei quarti. Sul cemento canadese servirà un’impresa all’azzurro Flavio Cobolli, che se la vedrà con Ben Shelton. Taylor Fritz appare avvantaggiato su Jiri Lehecka, mentre sembra più equilibrata la sfida tra Karen Khacanov su Alex Michel nel primo quarto di finale, il cui vincitore affronterà chi prevarrà tra Alexander Zverev e Alexei Popyrin.
Pronostici sui match
Flavio Cobolli-Ben Shelton
Le quote sul tennis non sorridono all’italiano. Il favorito per qualificarsi ai quarti di finale nell’ATP Masters 1000 di Toronto è l’americano, come indica il segno 2 offerto a 1.42. Per l’1, invece, la quota arriva a 2.80. La vittoria del primo set da parte di Shelton è data a 1.50. Il mercato dedicato al tie-break nel corso della prima frazione di gioco propende per il No, bancato a 1.33. Per quanto riguarda il numero di game giocati in totale, l’Under 24.5 a 1.70 è favorito sull’Over 24.5, proposto a 2.10.
Jiri Lehecka-Taylor Fritz
Il ceco è in top 30, ma si ritrova davanti il numero 4 al mondo, che gode chiaramente del favore dei pronostici. Il segno 2 è offerto infatti 1.40 e il segno 1 a 1.90. L’affermazione dello statunitense nel primo set è data a 1.44. Il mancato scenario del tie-break all’inizio è bancato invece a 1.44. In riferimento ai game, spicca la quota dell’Over 22.5, pari a 1.70.
Alex Michelsen-Karen Khacanov
Nei quarti di finale il russo è avvantaggiato sull’avversario statunitense. Il segno 2 è offerto a 1.44 e il segno 1 a 2.75. Va da sé che Khacanov è favorito anche per quel che concerne l’esito del primo set, con una quota di 1.48. Anche in questo caso i pronostici sono orientati verso l’opzione No in relazione a un possibile tie-break nel primo set, come si evince dalla quota di 1.21. L’Under 24.5 sui game è dato a 1.75.
Alexander Zverev-Alexei Popyrin
Si tratta probabilmente del match più atteso di questa giornata. Zverev è attualmente terzo nella classifica mondiale, mentre Popyrin si trova alla posizione numero 26. Il successo del tedesco è quotato a 1.30, quello dell’australiano a 3.40. La vittoria nel primo set da parte di Zverev è indicata a 1.40. L’esito No riferimento all’eventualità del tie-break nella prima porzione di gara è offerto a 1.34. Infine, in merito ai game sia l’over 22.5 sia l’Under 24.5 presentano una quota di 1.75.
Crediti immagine: Alamy