Salisburgo-Club Brugge: ospiti appena favoriti
Salisburgo-Club Brugge: ospiti appena favoriti

Salisburgo-Club Brugge: ospiti appena favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

Sia gli austriaci sia i belgi hanno già iniziato i rispettivi campionati nazionali, ma nel terzo turno di qualificazione in Champions League la sfida rimane aperta. Le quote di Salisburgo-Club Brugge sono piuttosto bilanciate, ma comunque è la squadra di Hayen a risultare leggermente avvantaggiata.

Quote Salisburgo-Club Brugge del: 5/8/2025

Fischio d’inizio: mercoledì 6 agosto, ore 19.00

Sede: Red Bull Arena, Salisburgo

La presentazione

In occasione del terzo turno di qualificazione in Champions League si giocherà Salisburgo-Club Brugge, la cui gara d’andata è in programma mercoledì 6 agosto alle 19.00 presso la Red Bull Arena. Entrambe le squadre fanno parte del percorso “Piazzate”. Nel turno precedente i biancorossi hanno eliminato i norvegesi del Brann, vincendo per 1-4 in trasferta e pareggiando per 1-1 in casa. I ragazzi di Thomas Letsch sono poi tornati in scena per la prima giornata del campionato austriaco, che ha prodotto un pareggio per 2-2 sul campo del Ried. Insomma, la nuova stagione è ufficialmente cominciata e bisogna fare in fretta per mettere benzina nelle gambe. Il Salisburgo aveva vinto il campionato nel 2023 ottenendo così il suo decimo successo di fila, ma da allora si è sempre dovuto accontentare del secondo posto in classifica.

Il Club Brugge non ha dovuto disputare il secondo turno di qualificazione, ma può dirsi comunque pronto per un impegno probante. Già perché pochi giorni dopo la Supercoppa del Belgio vinta nella seconda metà di luglio è iniziato anche il campionato nazionale. La compagine guidata da Nicky Hayen ha già disputato 2 incontri, prevalendo in casa sul Genk per 2-1 e soccombendo in trasferta col Mechelen con lo stesso risultato. Di questi tempi, comunque, il Club Brugge ha fatto parlare di sé soprattutto per i rumor di mercato. Ardon Jashari e Joel Ordonez hanno voglia di cambiare aria, ma sono stati entrambi convocati in vista del match col Salisburgo. La vincente tra austriaci e belgi affronterà poi la vincente tra Rangers e Viktoria Plzen.

L’ultimo precedente ufficiale tra Salisburgo e Club Brugge risale al 21 febbraio 2019. La gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League si concluse con un 4-0 per i biancorossi padroni di casa. Dopo l’autogol di Munas Dabbur arrivarono la rete di Xaver Schlager e la doppietta di Patson Daka.

Salisburgo-Club Brugge, quote scommesse e pronostico

Salisburgo-Club Brugge si presenta come una partita molto equilibrata Secondo le quote sulla Champions League gli ospiti sono leggermente favoriti. Il segno 2 viene proposto a 2.45, il segno 1 a 2.60 e il segno X a 3.40. Considerando le statistiche, l’over 2,5 indicato a 1.66 viene preferito all’under 2,5, bancato a 2.05. L’eventualità che entrambe le formazioni trovino la via del gol è offerta a 1.57. Tra i risultati esatti non si può escludere il pareggio per 1-1, dato a 7.00. L’1-2 per i belgi è offerto a 9.50, lo 0-1 a 9.75 e lo 0-2 a 13.00. Lo 0-0 è quotato a 12.00, l’1-0 per il Salisburgo a 10.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...